DIRETTA Milan-Inter Streaming: come vederla in Video Live TV

Milan-Inter streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 18:30 di oggi inizia la diretta di Milan-Inter. Ci aspetta un derby della Madonnina estremamente incerto e sappiamo che sarà uno snodo fondamentale in chiave...




DIRETTA Milan-Inter Streaming Rojadirecta: dove vederla in TV e VIDEO LIVE Online

Milan-Inter streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 18:30 di oggi inizia la diretta di Milan-Inter. Ci aspetta un derby della Madonnina estremamente incerto e sappiamo che sarà uno snodo fondamentale in chiave Champions League. Milan 6° con 50 punti in classifica, Inter 4° con 58. Arbitra Di Bello. Il Milan ha perso solo uno degli ultimi cinque derby con l’Inter in tutte le competizioni (2V, 2N), trovando il gol in ognuna di queste cinque partite. In tutti gli ultimi tre derby di campionato ognuna delle due squadre ha segnato almeno due gol (due pareggi per 2-2 e la vittoria per 3-2 dell’Inter nel match d’andata). Il Milan è imbattuto da quattro match casalinghi contro i l’Inter in A, avendo alternato una vittoria ad un pareggio (2-2 nell’ultimo) – i rossoneri non inanellano cinque sfide senza sconfitta dal periodo

risalente al 1984-1988.

Milan-Inter sarà visibile online anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni di Milan-Inter: non solo FantaCalcio.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso. Indisponibili: Conti, Abate. Squalificati: Biglia.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Marco Di Bello della Sezione di Brindisi.

Vedere Milan-Inter Streaming Gratis: dove Diretta Live della partita di Serie A.

Tra poco possiamo vedere Milan-Inter in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD e quelli di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Mediaset e Sky mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play utilizzabili anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Milan-Inter streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Aprile 2018

Potrebbe interessarti...