Diretta Serie A: MILAN-INTER Streaming , come vedere la partita di calcio oggi

Dove vedere il derby Milan Inter in diretta televisiva video e in streaming online gratis




Diretta Serie A: Derby MILAN-INTER Streaming Rojadirecta, come vedere la partita di calcio oggi

Milan-Inter Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming di Milan-Inter. Si gioca oggi alle 20:45 per la chiusura della 22esima giornata del campionato di calcio di Serie A.

164° derby della Madonnina nella Serie A a girone unico: nerazzurri avanti per 61 successi a 50, 52 i pareggi. Il Milan ha vinto solo uno degli ultimi nove derby di Serie A contro l’Inter (3N, 5P). Negli ultimi sette derby di Serie A, nessuna delle due squadre è mai riuscita a segnare più di un gol.

Streaming Milan-Inter: le formazioni

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. Allenatore Mihajlovic. Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Ljajic, Icardi, Eder. Allenatore Mancini.

Come vedere Milan-Inter Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Milan-Inter si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 31 Gennaio 2016

Potrebbe interessarti...