DIRETTA MILAN-GENOA Streaming: come vederla in Video Live TV Oggi

Milan-Genoa streaming e diretta tv senza Rojadirecta. Alle 20:30 di oggi inizia la diretta di Milan-Genoa. Si recupera il rinvio avvenuto nel primo turno di Serie A per i noti e tragici fatti di Genoa e del ponte Morandi. Il Milan è imbattuto da sei...




DIRETTA Milan-Genoa Streaming Rojadirecta: dove vederla in TV e VIDEO LIVE Online.

Milan-Genoa streaming e diretta tv senza Rojadirecta. Alle 20:30 di oggi inizia la diretta di Milan-Genoa. Si recupera il rinvio avvenuto nel primo turno di Serie A per i noti e tragici fatti di Genoa e del ponte Morandi. Il Milan è imbattuto da sei gare casalinghe di Serie A (5V, 1N) ed ha segnato almeno due reti in ognuna di queste.

Il Milan ha subito almeno un gol in tutte le ultime 15 partite di campionato.

Milan-Genoa sarà visibile online anche grazie ai siti skygo.sky.it che trasmetterà la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alla piattaforma pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni di Milan-Genoa: non solo FantaCalcio.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Suso, Kessié, Biglia, Bonaventura; Cutrone, Higuain. Allenatore Gattuso. Indisponibili: Conti, Caldara, Strinic, Calabria.

Genoa (3-5-2): Radu; Gunter, Lopez, Criscito; Romulo, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazovic; Pandev, Piatek. Allenatore Juric. Indisponibili: Favilli, Marchetti e Spolli.

Vedere Milan-Genoa Streaming Gratis: dove Diretta Live della partita di Serie A senza Rojadirecta.

Tra poco possiamo vedere Milan-Genoa in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 (anche in alta definizione HD). Sky mette a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con SkyGo anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Milan-Genoa streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 31 Ottobre 2018

Potrebbe interessarti...