DIRETTA MILAN GENOA Streaming : links Gratis Serie A Oggi 18 Marzo 2017

Milan Genoa Streaming e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Milan Genoa secondo anticipo della 29a giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Le due formazioni si affrontano...




DIRETTA MILAN GENOA Streaming Rojadirecta: links Gratis Serie A Oggi 18 Marzo 2017

Milan Genoa Streaming e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Milan Genoa secondo anticipo della 29a giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Le due formazioni si affrontano in una partita che ormai ha senso soltanto per il Milan, impegnato nella corsa all’Europa. I rossoneri infatti devono ancora recuperare una posizione e puntano il terzetto composto da Lazio, Inter e Atalanta. Il Genoa è sostanzialmente salvo. Per il Grifone un campionato sicuramente non secondo le aspettative, con pochi alti e tanti bassi, ma visto il ritmo delle ultime tre la permanenza in Serie A è garantita da tempo e ora si proverà a prendersi qualche soddisfazione negli ultimi turni. Vincere a San Siro sarebbe ovviamente una di queste soddisfazioni.

Tra Milan e Genoa speriamo vinca lo spettacolo. Per Milan Genoa valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, le quote previste dalla Snai che la vittoria del Milan (segno 1) vale 1,65, il pareggio (segno X) è quotato 3,75 mentre la vittoria del Genoa (segno 2) vi permetterà di

vincere 5,50 volte la somma che avrete deciso di investire. Bacca squalificato, Montella punta su Lapadula nel tridente inedito con Ocampos e Deulofeu. Assente anche Suso, in mediana il dubbio è legato a Pasalic, in ballottaggio con Locatelli mentre dietro è tra Vangioni e Antonelli. Nel Genoa, Mandorlini può puntare sul 4-3-3 con chance per Taarabt. Il dubbio è tra l’ex rossonero e Pinilla: se gioca il cileno, spazio al 4-4-2. Dubbi in mediana: Ntcham potrebbe andare in panchina, sfida tra Rigoni e Cofie.

Statistiche e curiosità sull’anticipo della 29ª giornata di Serie A a San Siro. Giovanni Simeone non segna da sei presenze in campionato: non è ancora arrivato a un digiuno di sette gare da quando gioca in Serie A. Gabriel Paletta è il giocatore più espulso in questa Serie A, tre volte; contro il Genoa esordì in Serie A per il Parma nel settembre 2010, rimediando subito un cartellino giallo. Gianluigi Donnarumma è il portiere che ha effettuato più parate in questa Serie A (111), nonché l’unico ad aver compiuto nove o più interventi positivi in due partite di questo campionato (trasferte con Juventus e Lazio).

Vedere Milan Genoa Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Milan Genoa. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming via internet messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet e quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN, il problema viene bypassato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Milan Genoa streaming quella improvvisata di Video YouTube e Facebook Live.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Marzo 2017

Potrebbe interessarti...