DIRETTA MILAN-CRAIOVA Video Streaming Gratis su Canale 5 e Sport Mediaset | Partita di ritorno Preliminare Europa League

Dove fanno vedere Milan-Craiova streaming e diretta tv? Il Milan fa il suo esordio stagionale a San Siro in concomitanza con la partita di ritorno del terzo turno della fase preliminatoria dell’Europa League 2017-2018. Milan-Craiova riparte dopo...




DIRETTA MILAN-CRAIOVA Video Streaming Gratis su Canale 5 e Sport Mediaset | Partita di ritorno Preliminare Europa League

Dove fanno vedere Milan-Craiova streaming e diretta tv? Il Milan fa il suo esordio stagionale a San Siro in concomitanza con la partita di ritorno del terzo turno della fase preliminatoria dell’Europa League 2017-2018.

Milan-Craiova riparte dopo lo 0-1 ottenuto dai rossoneri in Romania. Un risultato che regala molte speranze di poter passare il turno. San Siro gremito per vedere all’opera una delle squadre favorite addirittura al titolo finale di Europa League, dai siti di scommesse online. Di seguito tutte le informazioni per vedere Milan-Craiova in streaming e diretta tv.

La partita Milan-Craiova sarà visibile in diretta tv in chiaro dalle ore 20:45 di oggi giovedì 3 agosto 2017 su Canale 5 in esclusiva e anche in HD. Garantita anche la copertura gratuita in diretta streaming video con l’ausilio del sito online Sport Mediaset.

Il tecnico del Milan, Montella, prima di Milan-Craiova ha speso due parole sul caso Donnarumma. “La sua estate lo ha aiutato a crescere. Ha avuto tante sollecitazioni. Mi aspetto una bella accoglienza domani sera. È un ragazzo che ha dimostrato amore per il Milan. Ha bisogno di affetto”

Mentre sul discorso capitano, Montella ha dichiarato: “Non c’è un solo capitano per me. In passato è sempre stato scelto dalla società. La nuova proprietà mi ha detto di scegliere il capitano tra i nuovi e io mi sto prendendo un po’ di tempo per decidere. Domani non so chi sarà il capitano, se mancano i nuovi seguiremo la vecchia gerarchia”.

Forza Milan!



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Agosto 2017

Potrebbe interessarti...