DIRETTA CRAIOVA-MILAN Video Streaming Gratis: dove vedere Preliminare Europa League | Partita di andata

Dove fanno vedere Craiova-Milan streaming e diretta tv? Il Milan torna in Europa affrontando in questa doppia sfida la squadra rumena del Craiova. Partita di andata...





DIRETTA CRAIOVA-MILAN Rojadirecta Video Streaming Gratis: dove vedere Preliminare Europa League | Partita di andata

Dove fanno vedere Craiova-Milan streaming e diretta tv? Il Milan torna in Europa affrontando in questa doppia sfida la squadra rumena del Craiova. Partita di andata del terzo turno della fase preliminatoria dell’Europa League 2017-2018. I rossoneri hanno investito nel futuro spendendo tanti soldi nel calciomercato. Il risultato è stato un’ottimo lavoro fatto da Montella e i suoi ragazzi nella fase preparatoria. Adesso è di dimostrarlo nelle partite ufficiali. Di seguito tutte le informazioni per vedere Craiova-Milan in streaming e diretta tv.

La partita Craiova-Milan sarà visibile in diretta tv dalle ore 20 di oggi giovedì 27 luglio 2017 su sui canali digitali di Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix HD. Garantita anche la copertura in diretta streaming video con l’ausilio di Sky Go (gratis per gli abbonati).

Quali alternative per vedere il match amichevole Craiova-Milan in forma gratuita per coloro i quali non hanno un abbonamento con Sky? Prima di capire meglio se esistono opzioni per vedere la partita in tv e online, ecco le probabili formazioni in campo questa sera:

Craiova (4-4-1-1): Calancea; Dimitrov, Spahija, Kelic, Briceag; Gustavo, Screciu, Rossi, Bancu; Baluta; Roman A disp: L Popescu, Popov, Barthe, Mateiu, Screciu, Markovic, A Popescu- Allenatore Mangia.

Milan (4-3-3): G Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Borini, Cutrone, Niang. A disposizione: A Donnarumma, Antonelli, Conti, Gomez, Locatelli, Mauri, André Silva. Allenatore Montella.

Si gioca la partita di andata del terzo turno dei preliminari di Europa League. Si gioca a Drobeta-Turnu Severin (Romania) con inizio alle ore 20 italiane. Arbitra il turco Halis Ozkahya.

Craiova-Milan: alternative per vederla in streaming

L’opzione su tutte è che la partita è in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

Altre alternative, però non ufficiali questa volta, per vedere la diretta della partita di calcio Craiova-Milan restano YouTube e Periscope, con la grazia di qualche utente che deciderà di trasmettere dallo stadio le immagini con il suo cellulare (cosa non molto regolare a dire il vero), in quanto nemmeno su Facebook Live-Stream ci sembra sia in programma l’evento di calcio.

Ci sarebbe eventualmente l’opzione Craiova-Milan Rojadirecta che però in Italia, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è ancora considerato illegale. Anche se, dobbiamo dirlo a completamento dell’informazione, con una semplice connessione Vpn, qualsiasi sito internet risulta raggiungibile ovunque uno si trovi nel mondo.

In Craiova-Milan non giocheranno Biglia e Bonucci (fuori dalla lista anche al ritorno per un ritardo nelle fidejussioni) e nemmeno Calhanoglu (in ritardo di condizione). Dei nuovi acquisti rossoneri, come riporta TuttoSport, partiranno titolari solamente il terzino Rodriguez, Kessie in mediana. Borini in attacco completerà il tridente con il redivivo Niang e il giovane Cutrone. Dopo la sensazionale doppietta ai bavaresi di Ancelotti, Cutrone vuole diventare titolare in rossonero.

Scritto da: · Data aggiornamento: 27 luglio 2017

Potrebbe interessarti...