DIRETTA Liverpool-Napoli e Praga-Inter Streaming, ecco come vederle

Questa sera a partire dalle 21 scenderanno in campo Napoli e Inter alla ricerca della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Il Napoli sarà...




DIRETTA Liverpool-Napoli Rojadirecta Praga-Inter Streaming.

Questa sera a partire dalle 21 scenderanno in campo Napoli e Inter alla ricerca della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Il Napoli sarà impegnato sul difficile campo dello stadio di Anfield del Liverpool, attualmente capolista del girone E con un punto di vantaggio sugli azzurri. L’Inter vola in Repubblica Ceca per affrontare lo Slavia Praga, provando a mantenere vive le speranze di qualificazione alla fase a eliminazione diretta.

Dove Vedere Liverpool-Napoli e Praga-Inter Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Liverpool-Napoli e Praga-Inter verranno trasmesse in diretta attraverso Sky. La partita del Napoli su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite). La partita dell’Inter su Sky Sport Arena e sul 253 del satellite, oltre al canale 484 del digitale terrestre.

Tutti gli abbonati a Sky potranno seguire le partite di Napoli e Inter d oggi, anche in diretta streaming su pc, tablet o smparthpone tramite l’app Sky Go. Nessuna delle due partite sarà in chiaro su Canale 5.


Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Novembre 2019

Potrebbe interessarti...