DIRETTA LIVERPOOL NAPOLI Streaming Gratis, dove vedere il match di Champions League

Oggi si gioca Liverpool Napoli streaming (da vedere senza usare Rojadirecta). Partita che chiude la fase a gironi della Champions League e che avrà inizio alle ore 21:00 di oggi martedì 11 dicembre 2018 in contenporanea a Inter-PSV. Il Napoli ha vinto...




DIRETTA Liverpool Napoli Streaming Rojadirecta Gratis.

Oggi si gioca Liverpool Napoli streaming (da vedere senza usare Rojadirecta).

Partita che chiude la fase a gironi della Champions League e che avrà inizio alle ore 21:00 di oggi martedì 11 dicembre 2018 in contenporanea a Inter-PSV. Il Napoli ha vinto 1-0 sul Liverpool al San Paolo alla seconda giornata di questa Champions League, grazie al gol di Lorenzo Insigne al 90°. Un gol arrivato con il 18° e ultimo tiro della partita completamente dominata dal Napoli. pensate che il Liverpool non ha effettuato nemmeno un tiro nello specchio in quell’incontro, facendo registrare la sua prima volta senza un singolo tiro nello specchio in una partita di Champions League dal febbraio 2006 (contro il Benfica).

Dove Vedere Liverpool Napoli Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Potete vedere Liverpool-Napoli in diretta sui canali digitali Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253 Satellite, 384 Digitale), con inizio alle ore 21:00 di oggi martedì 11 dicembre 2018. Niente diretta in chiaro sulla Rai. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo, che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Laptop, Smartphone, Samsung Apps, etc. Radiocronaca live in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Dicembre 2018

Potrebbe interessarti...