DIRETTA LAZIO JUVENTUS Streaming, dove vedere il posticipo in TV e sul Web

Tutto pronto per vedere Lazio Juventus in streaming e diretta tv sul digitale. La Juventus ha sia vinto che mantenuto la porta inviolata in otto delle ultime nove sfide di campionato contro la Lazio. Una sola eccezione, quella del 2-1 per i biancocelesti...




DIRETTA Lazio Juventus Streaming alternative Rojadirecta, dove vedere il posticipo in TV e sul Web.

Tutto pronto per vedere Lazio Juventus in streaming e diretta tv sul digitale.

La Juventus ha sia vinto che mantenuto la porta inviolata in otto delle ultime nove sfide di campionato contro la Lazio. Una sola eccezione, quella del 2-1 per i biancocelesti nell’ottobre 2017 a Torino. La Lazio ha segnato un solo gol nelle ultime nove gare all’Olimpico contro la Juventus in Serie A (1N, 8P), almeno sei in meno rispetto a quanti i biancocelesti ne hanno messi a segno contro qualsiasi altra squadra affrontata almeno cinque volte in casa nello stesso intervallo temporale nella competizione.

La partita di calcio Lazio Juventus in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi domenica 27 gennaio 2019 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Lazio Juventus streaming gratis con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Lazio Juventus, probabili formazioni.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, Bastos, Radu; Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Correa; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Can, Matuidi; Paulo Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo, Douglas Costa. Allenatore: Max Allegri.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Gennaio 2019

Potrebbe interessarti...