DIRETTA Lazio-Juventus Streaming: come vederla in Video Live TV

Lazio-Juventus streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 18:00 di oggi inizia la diretta di Lazio-Juventus. Come dice Inzaghi: “In questa stagione abbiamo affrontato due volte la Juventus ed in entrambe...




DIRETTA Lazio-Juventus Streaming Rojadirecta: dove vederla in TV e VIDEO LIVE Online

Lazio-Juventus streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 18:00 di oggi inizia la diretta di Lazio-Juventus. Come dice Inzaghi: “In questa stagione abbiamo affrontato due volte la Juventus ed in entrambe le circostanze siamo riusciti ad ottenere bottino pieno. Disputando due ottime gare sul piano dell’aggressività e dell’approccio”. Anche questa volta “dovremo offrire una prestazione di assoluto livello sapendo di sfidare una grandissima squadra ben allenata da Massimiliano Allegri. Se non giocherà Higuain, giocherà Dyabala. Saremo pronti e faremo di tutto per creare delle difficoltà alla formazione bianconera”.

Lazio 3° in classifica con 52 punti, Juventus 2° con 65, quattro in meno del Napoli capolista ma con una partita da recuperare (quella contro l’Atalanta in casa).

 Nella partita di andata la Lazio ha vinto 1-2, dopo una serie di 25 sfide con i bianconeri nel massimo campionato in cui non aveva ottenuto nemmeno un successo (6N, 19P). In quella partita Dybala sbagliò un calcio di rigore al 90’+7′. In casa la Lazio non vince contro la Juventus da dicembre 2003 in Serie A, dopo si sono registrati nove successi bianconeri e tre pareggi.

Lazio-Juventus sarà visibile online anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni di Lazio-Juventus: non solo FantaCalcio.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. Allenatore Inzaghi. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Marusic.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Douglas Costa. Allenatore Allegri. Indisponibili: Bernardeschi, Cuadrado, De Sciglio, Higuain. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Luca Banti della sezione di Livorno.

Vedere Lazio-Juventus Streaming Gratis: dove Diretta Live della partita di Serie A.

Tra poco possiamo vedere Lazio-Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD e quelli di Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Mediaset e Sky mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play utilizzabili anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Lazio-Juventus streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Marzo 2018

Potrebbe interessarti...