DIRETTA LAZIO JUVENTUS Streaming, dove vedere l’anticipo in TV e sul Web

Tutto pronto per vedere Lazio Juventus in streaming e diretta tv sul digitale. Brutte notizie per Sarri, che perde Khedira per tre mesi dopo l’operazione al ginocchio e deve fare a meno anche di Ramsey, bloccato da un sovraccarico ai flessori della...




DIRETTA Lazio Juventus Streaming alternative Rojadirecta, dove vedere il posticipo in TV e sul Web.

Tutto pronto per vedere Lazio Juventus in streaming e diretta tv sul digitale.

Brutte notizie per Sarri, che perde Khedira per tre mesi dopo l’operazione al ginocchio e deve fare a meno anche di Ramsey, bloccato da un sovraccarico ai flessori della coscia sinistra. In attacco accanto a CR7 dovrebbe giocare Dybala con Bernardeschi sulla trequarti. Higuain pronto a entrare a gara in corso. Tra i convocati anche Rabiot e Pjaca.

Dove vedere Lazio Juventus streaming e diretta tv.

La partita di calcio Lazio Juventus in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi sabato 7 dicembre 2019 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:45 italiane.

Lazio Juventus streaming gratis con l’applicativo DAZN utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Lazio Juventus, probabili formazioni.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. Allenatore Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Berisha, Lukaku, Marusic, Patric.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiellini, Douglas Costa, Khedira, Ramsey.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Dicembre 2019

Potrebbe interessarti...