DIRETTA LAZIO JUVENTUS Streaming Gratis Live, dove vedere Video TV Online

Lazio Juventus streaming e diretta video a partire dalle ore 12:30 di oggi con i servizi digitali: su Sky o DAZN? Match valido per la 7a giornata di Serie A. Nella striscia record dei nove Scudetti di fila, ovvero a partire dal 2011/12, la Lazio è la...




Rojadirecta Lazio Juventus streaming gratis video live online.

Lazio Juventus streaming e diretta video a partire dalle ore 12:30 di oggi con i servizi digitali: su Sky o DAZN? Match valido per la 7a giornata di Serie A. Nella striscia record dei nove Scudetti di fila, ovvero a partire dal 2011/12, la Lazio è la squadra contro cui la Juventus ha registrato più clean sheet in Serie A: 11 su 18 match.

La Lazio ha subito almeno 12 gol nelle prime sei partite stagionali di Serie A per la prima volta dal 1992/93 (14 in quel caso).

Scopri dove vedere Lazio Juventus streaming gratis.

Le formazioni che probabilmente vedremo in campo oggi:

Lazio (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, S Bastoni; Bartolomei, Ricci, Pobega; Agudelo, Nzola, Gyasi. Allenatore Italiano. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Capradossi, Erlic, Galabinov, Mastinu, Mattiello, Ramos, Zoet, Sala.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Arthur, Bentancur, Chiesa; Paulo Dybala, Alvaro Morata. Allenatore Andrea Pirlo. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Alex Sandro, De Ligt, Chiellini.

Vedere Lazio Juventus Streaming Gratis Link diverso da Rojadirecta.

Lazio Juventus in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Telecronaca in diretta con Pierluigi Pardo, mentre il commento tecnico sarà di Francesco Guidolin.

Dopo una serie di ben 14 gare interne senza vittoria (3N, 11P) contro la Juventus in campionato, la Lazio ha ottenuto il successo in quella più recente; i biancocelesti non ottengono due vittorie casalinghe di fila contro i bianconeri in Serie A dal 2001.

Grazie a con DAZN (link www.dazn.com), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Ulteriore alternativa per vedere Lazio Juventus streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Novembre 2020

Potrebbe interessarti...