DIRETTA LAZIO INTER Streaming Video, dove vedere l’ultima partita di Serie A Oggi 20 maggio 2018

Tutta da vedere la diretta streaming di Lazio Inter che viene trasmessa da Sky e Mediaset a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 20 maggio 2018. L’ultima giornata di Serie A si chiude con la sfida che vale la Champions League: Lazio e Inter...




DIRETTA LAZIO INTER Streaming Video Rojadirecta, dove vedere l'ultima partita di Serie A Oggi 20 maggio 2018

Tutta da vedere la diretta streaming di Lazio Inter che viene trasmessa da Sky e Mediaset a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 20 maggio 2018. L’ultima giornata di Serie A si chiude con la sfida che vale la Champions League: Lazio e Inter infatti si giocano il rimanente posto libero in Champions dopo Juventus, Napoli e Roma solo un’altra squadra potrà giocare la fase a gironi.

La Lazio è quarta in classifica con 72 punti, l’Inter insegue con 69 punti.

Ci si aspetta una partita super emozionante tra Lazio e Inter questa sera, all’ultima goccia di sudore all’Olimpico di Roma. I nerazzurri sono già in Europa League, però vincendo in casa della Lazio oggi, finirebbero a pari punti in classifica. Il criterio dei pari punti prevedere come prima opzione i punti ottenuti negli scontri diretti. Guarda caso nella doppia sfida tra Lazio e Inter abbiamo il risultato dell’andata di 0-0. Ecco quindi che se la Lazio dovesse perdere contro l’Inter questa sera, sarà la squadra Spalletti ad andare in Champions League il prossimo anno.

Lazio Inter Streaming: le formazioni.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. Allenatore: Inzaghi. Indisponibili: Luis Alberto.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

Arbitra Gianluca Rocchi, assistenti Liberatore e Di Fiore.

Dove vedere Lazio Inter Streaming Gratis Serie A.

La partita di calcio Lazio Inter di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Calcio Mix, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD) e Eleven Sports. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play. Ambo servizi permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Maggio 2018

Potrebbe interessarti...