Diretta LAZIO-INTER: orario e dove vederla Gratis Streaming 21 Maggio 2017

Lazio Inter Diretta Streaming Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 inizieremo a vedere (senza usare Rojadirecta TV o TrajetaRojaOnline) diretta Lazio Inter. Due giornate al termine del campionato di calcio di Serie A 2016-2017, con Lazio Inter in diretta...




Diretta LAZIO-INTER Gratis Streaming Rojadirecta Oggi 21 Maggio 2017

Lazio Inter Diretta Streaming Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 inizieremo a vedere (senza usare Rojadirecta TV o TrajetaRojaOnline) diretta Lazio Inter. Due giornate al termine del campionato di calcio di Serie A 2016-2017, con Lazio Inter in diretta tv per gli abbonati Sky e gli abbonati Mediaset Premium. I siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it trasmetteranno invece la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay.

Dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia di mercoledì scorso, la Lazio torna all’Olimpico per l’ultimo impegno casalingo del campionato. La squadra di Inzaghi ha vissuto una stagione magica e punterà a chiuderla al meglio davanti al suo pubblico, mettendo in cassaforte la quarta posizione in classifica. Vincendo contro l’Inter, la Lazio stabilirebbe il suo record di punti in Serie A, superando i 72 raccolti nell’anno dello scudetto 1999/00.

Contro l’Inter, in striscia negativa da 8 giornate e senza Icardi, le quote sono tutte in favore dei padroni di casa.

Tutto pronto quindi allo Stadio Olimpico per il posticipo tra Lazio e Inter. Forfait dell’ultimo minuto in casa biancoceleste: Strakosha ha l’influenza, al suo posto farà l’esordio stagionale il secondo portiere Vargic. Un paio di curiosità: Negli ultimi 15 precedenti tra Lazio e Inter in Serie A ci sono state sette vittorie per parte ed un solo pareggio. Cinque i cartellini rossi estratti nelle ultime quattro sfide tra i due club in campionato: tre contro i biancocelesti, due per i nerazzurri.

Lazio Inter Streaming: lo sapevate che…

I nerazzurri subiscono gol da 11 match consecutivi. Nelle ultime cinque partite di campionato della Lazio si sono visti complessivamente 31 gol, per una media di 6.2 a partita (almeno quattro a ogni incontro). La sfida si prospetta quindi da Over 2.5 (1.43), e il Goal è avanti sul No Goal a quota 1.40. Le combinazioni 1X (Goal) a 1.83 e 1 (Over 2.5) a 2.50 sono opzioni interessanti per alzare la posta in gioco.

I nerazzurri sono avanti nel bilancio dei precedenti con 60 vittorie contro le 35 laziali, mentre 52 volte è finita in parità. Guardando invece agli ultimi 10 incroci il vantaggio è tutto per i biancocelesti, vittoriosi in 6 occasioni (3 sconfitte e un pari). Dopo essere sempre andata in gol per 12 sfide, la Lazio ha mancato la rete nella gara di andata, finita 3-0 per i lombardi.

Vedere Lazio Inter Streaming Gratis: Diretta Live Serie A

Tra poco possiamo vedere Lazio Inter in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Lazio Inter Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della connessione VPN, il problema viene superato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Lazio Inter streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Maggio 2017

Potrebbe interessarti...