DIRETTA JUVENTUS Verona Streaming Live, dove vedere Festa Scudetto e Tributo Buffon, Oggi 19 maggio 2018

Tutta da vedere la diretta streaming di Juventus Verona che viene trasmessa da Sky e Mediaset a partire dalle ore 15 di oggi sabato 19 maggio 2018. L’ultima giornata di Serie A si apre con l’anticipo Juve Verona, partita nella quale la Vecchia...




DIRETTA JUVENTUS Verona Streaming Live Rojadirecta, dove vedere Festa Scudetto e Tributo Buffon, Oggi 19 maggio 2018

Tutta da vedere la diretta streaming di Juventus Verona che viene trasmessa da Sky e Mediaset a partire dalle ore 15 di oggi sabato 19 maggio 2018. L’ultima giornata di Serie A si apre con l’anticipo Juve Verona, partita nella quale la Vecchia Signora festeggerà il suo 34° scudetto e l’addio a Buffon.

 Il settimo scudetto da festeggiare e un grande tributo a Gianluigi Buffon che, dopo 17 anni, ha ufficializzato il proprio addio alla maglia bianconera.

Juventus Verona ci offre anche la possibilità di vedere Paulo Dybala. La stella argentina ha cinque gol in cinque partite di Serie A contro il Verona. Ha partecipato finora attivamente a 99 gol nel massimo campionato (68 reti, 31 assist) in 158 partite giocate. Nessun giocatore della rosa del Verona ha mai segnato un gol in A contro la Juventus. Quella veneta, inoltre, è l’unica squadra di questo campionato a non aver alcun giocatore con almeno cinque gol realizzati.

Juventus Verona Streaming: le formazioni.

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Marchisio, Bentancur, Sturaro; Douglas Costa, Dybala; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Howedes, Chiellini, Cuadrado, Khedira. Squalificati: nessuno.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Danzi, Zuculini; Verde, Cerci, Matos. Allenatore Pecchia. Indisponibili: Bianchetti, Calvano, Valoti, Lee. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Riccardo Pinzani, assistenti Citro-Colella.

Dove vedere Juventus Verona Streaming Gratis Serie A.

La partita di calcio Juventus Verona di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD) e Eleven Sports. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play. Ambo servizi permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Maggio 2018

Potrebbe interessarti...