JUVENTUS-VERONA info Streaming Calcio | Orario Diretta Serie A oggi 06/01/2016

Come vedere Juventus Verona in diretta televisiva e in streaming online gratis




Juventus-Verona Rojadirecta Streaming Calcio (Diretta Serie A oggi 06/01/2016)

Juventus-Verona Streaming Gratis e Diretta TV Live

Continua la 18a giornata del campionato di calcio di Serie A con la diretta streaming di Juventus-Verona (oggi pomeriggio alle 15). Si gioca per la 18a giornata la prima del 2016. Prima partita del 2016 allo Stadium di Torino dove nel giorno dell’Epifania la Juventus, che ha chiuso il 2015 con sette vittorie consecutive, ospita il fanalino di coda Verona, ancora a caccia del primo successo stagionale. Vediamo alcune statistiche in collaborazione con Opta.

Juventus imbattuta nelle ultime otto sfide di campionato col Verona, ma bloccata sul pareggio in due delle ultime tre. Il Verona non ha mai vinto in casa della Juventus in Serie A: 22 successi bianconeri e quattro pareggi. L’Hellas non è mai riuscita a segnare più di due gol in casa della Juve in campionato. I bianconeri hanno chiuso il 2015 con sette vittorie consecutive – è la prima volta che Allegri mette insieme una striscia di vittorie così lunga da allenatore in Serie A. Il Verona invece è ancora in cerca della prima vittoria stagionale – per i veneti un bilancio di otto pareggi (quattro in trasferta) e nove sconfitte in questo campionato. Il Verona è la squadra che ha pareggiato più partite dopo essersi trovata in vantaggio in questo campionato (quattro). Una vittoria, un pareggio e una sconfitta per la Juve negli ultimi tre anni al rientro dalla sosta natalizia. La Juventus è la squadra che ha utilizzato il maggior numero di giocatori dall’inizio di questo campionato (27).

Juventus-Verona Streaming: le formazioni

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala. Allenatore Allegri. Hellas Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Souprayen; Wszolek, Hallfredsson, Viviani, Ionita; Pazzini, Toni. Allenatore Delneri.

Come vedere Juventus-Verona Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Juventus-Verona delle ore 15:00 di oggi mercoledi’ 6 gennaio 2016, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Gennaio 2016

Potrebbe interessarti...