Diretta JUVENTUS-SASSUOLO Streaming: dove vedere la partita di Serie A in internet e in tv

Tutto pronto per vedere Juventus-Sassuolo in streaming e diretta tv sul digitale. Partita valida per il 14° turno di Serie A: si gioca oggi domenica 1° dicembre alle ore 12:30. Torna a giocare di fronte ai propri tifosi la Juventus di Maurizio Sarri,...




Diretta Juventus-Sassuolo Streaming Rojadirecta Links, dove vedere la partita di Serie A in internet e in tv.

Tutto pronto per vedere Juventus-Sassuolo in streaming e diretta tv sul digitale. Partita valida per il 14° turno di Serie A: si gioca oggi domenica 1° dicembre alle ore 12:30. Torna a giocare di fronte ai propri tifosi la Juventus di Maurizio Sarri, pochi giorni dopo l’impegno europeo con l’Atletico Madrid.

Scopriamo insieme dove vedere Juventus-Sassuolo streaming online e in diretta televisiva.

La Juventus ha raccolto 35 punti in questo campionato, solo la stessa formazione bianconera ha fatto meglio dopo 13 gare stagionali nella storia della Serie A: nel 2018/19 (37) e nel 2005/06 (36). Il Sassuolo ha perso tutte le ultime sette partite di Serie A contro la squadra prima in classifica all’inizio di un turno di campionato, subendo 17 reti, 2,4 di media a match. Tutte le ultime sei reti della Juventus in campionato sono state realizzate negli ultimi 20 minuti di partita, dopo che cinque delle precedenti sei erano arrivate prima del 70º minuto.

Dove vedere Juventus-Sassuolo in Diretta e con Streaming differente da Rojadirecta.

La partita di calcio Juventus-Sassuolo in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Collegamenti pre-partita dalle ore 12:00 italiane di oggi domenica 1 dicembre 2019 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 12:30 italiane.

Juventus-Sassuolo streaming gratis con l’applicativo DAZN utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Non è necessario cerca i Links Rojadirecta (che tra l’altro sono considerati illegali in Italia), perchè Dazn offre la possibilità legale di vedere la partita.

Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi; Higuain, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Chiellini, Douglas Costa, Rabiot.

Sassuolo (4-3-2-1): Russoi; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore De Zerbi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ferrari, Chiriches, Berardi, Pegolo, Defrel, Consigli.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Dicembre 2019

Potrebbe interessarti...