DIRETTA JUVENTUS REAL MADRID Streaming: Gratis in chiaro TV su Mediaset 20 | Andata Quarti Champions League 2018

Come vedere Juventus Real Madrid Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Juventus Real Madrid in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset...




DIRETTA JUVENTUS REAL MADRID Streaming no Rojadirecta: Gratis in chiaro TV su Mediaset 20 | Andata Quarti Champions League 2018

Come vedere Juventus Real Madrid Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Juventus Real Madrid in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per l’andata dei quarti di finale di Champions League stagione 2017/2018. 25 i risultati utili consecutive per la Juventus tra campionato e coppe di cui 21 vittorie. 10 le vittorie del Real Madrid nelle ultime 11 gare ufficiali del Real Madrid che ha perso solo in campionato con l’Espanyol a Barcellona per 1-0. 20 gli Over 2,5 fatti registrare dal Real Madrid nelle ultime 21 gare disputate in Champions League. 17 le partite in cui il Real Madrid ha segnato almeno 2 gol nelle ultime 21 disputate in Champions League. Di seguito la presentazione e dove vedere la partita in streaming gratis e diretta tv.

Juventus Real Madrid Streaming Gratis senza Rojadirecta: le cose essenziali da sapere

Il Real Madrid ha segnato in 23 partite consecutive di Champions League, una serie che è iniziata a maggio 2016 (60 gol in totale). Cristiano Ronaldo ha segnato nelle sue cinque partite di Champions League contro la Juventus (sette reti) e solo contro il Bayern Monaco (nove) ha segnato più gol nella competizione. Ronaldo ha segnato più gol in Champions League contro la Juventus (sette) rispetto a qualsiasi altro giocatore. Nessun altro ha segnato più di quattro gol contro i bianconeri nella competizione.

Gonzalo Higuain ha segnato cinque gol in Champions League con la Juventus in questa stagione, eguagliando il suo record in una singola edizione del torneo (cinque nel 2016-17). Higuain non ha mai perso una partita di Champions League in cui ha segnato (19 partite – 15V 4P 0S). Solo Patrick Kluivert ha un record migliore nella storia della Champions League (a segno in 25 partite per 23V 2P 0S).

Gianluigi Buffon cercherà di mantenere la porta inviolata per la 50esima volta nella sua 116esima partita nella competizione. Solo due portieri ci sono riusciti prima di lui: Iker Casillas (in 148 partite) ed Edwin van der Sar (in 96 partite).

Vedere Juventus Real Madrid Streaming Gratis Diretta Live (Champions League)

Potete vedere Juventus Real Madrid con le immagini che arrivano dall’Allianz Stadium di Torino tutto esaurito, in diretta in chiaro su Canale 20, in esclusiva free (oltre che in modalità HD per gli abbonati Mediaset Premium). Il canale si accenderà alle 19:30 con i servizi pre-partita a cui seguirà alle 20:45 la telecronaca del match a cura di Pierluigi Pardo e con Roberto Cravero seconda voce. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play. L’app permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tra i tanti siti internet che offrono Juventus Real Madrid streaming gratis live, non si potrà usare Rojadirecta che è oscurato in Italia. In ogni caso ricordatevi di usare una conessione in VPN quando siete connessi a Internet in quanto offre la massima sicurezza. Ulteriore alternativa la diretta su Video YouTube e Facebook Live. Radiocronaca live di Juventus Real Madrid in diretta su Radio Rai 1.


Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Aprile 2018

Potrebbe interessarti...