DIRETTA JUVENTUS REAL MADRID Streaming Gratis su Canale 5 in chiaro TV: Finale Champions League

Come vedere Juventus Real Madrid Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Juventus Real Madrid diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la finale di Champions League stagione 2016/2017. Questa sera scopriremo...




DIRETTA JUVENTUS REAL MADRID Streaming links Rojadirecta Gratis: Canale 5 in chiaro TV Oggi 3 GIUGNO 2017

Come vedere Juventus Real Madrid Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Juventus Real Madrid diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la finale di Champions League stagione 2016/2017. Questa sera scopriremo il nome dei Campioni d’Europa in quella che sarà la partita più vista nella storia del calcio con oltre 400 milioni di potenziali spettatori in tutto il globo. Di seguito la presentazione e dove vedere la partita in streaming gratis e diretta tv.

Ieri è stata la giornata delle dichiarazioni in conferenza stampa. Vediamo cosa hanno detto in breve i protagonisti di Juve-Real. Dani Alves: «L’ultima finale Juve-Real l’hanno vinta in fuorigioco. Siamo qui ma manca ancora un passo per scrivere la storia». Juventus, Buffon: «Lo stadio chiuso? Non fa la differenza». Champions, Ronaldo: «Buffon? Non avrò paura di tirargli un rigore». Juventus, Nedved: «Soffro da matti, da spettatore è dura». Zidane a Premium: “Noi abbiamo difetti come la Juve”.

Juventus Real Madrid Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere

Mandzukic e Morata (autore del gol bianconero nella finale del 2015) potrebbero affiancare i due giocatori che hanno segnato in finale di Coppa dei Campioni con due squadre diverse:

finora ci sono riusciti solo Velibor Vasović (Partizan 1966, Ajax 1969) e Cristiano Ronaldo (Manchester United 2008, Real Madrid 2014). Ronaldo (2008, 2014) e Ramos (2014, 2016) potrebbero diventare i primi giocatori a segnare in tre finali di Champions League.

Finora sono tra i cinque giocatori che hanno segnato in due finali insieme a Raúl (2000, 2002), Samuel Eto’o (2006, 2009) e Lionel Messi (2009, 2011). A quota due potrebbero arrivare anche Marcelo e Gareth Bale, a segno nella finale 2014, e Morata, in gol nel 2015.

A Cardiff si affronteranno la squadra che ha segnato più gol in questa edizione, il Real Madrid, e quella che ne ha subiti meno, la Juventus. I Merengues campioni in carica sognano di diventare la prima squadra a difendere il titolo dai tempi del Milan di Sacchi (1989 e 1990). Sono la quinta squadra detentrice del trofeo a tornare in finale l’anno successivo; l’ultima era stata il Manchester United nel 2009.

L’incontro sarà la ripetizione della finale del 1998 ad Amsterdam, vinta 1-0 dal Real Madrid contro una Juventus che schierava Zinédine Zidane. La Juve ha alzato la coppa due volte (1985 e 1996) ma ha perso sei finali, più di ogni altra squadra. Per entrambe, si tratta della sesta finale con il nuovo formato. Come loro, soltanto il Milan.

Vedere Juventus Real Madrid Streaming Gratis Diretta Live (Champions League)

Potete vedere Juventus Real Madrid con le immagini che arrivano dal Millennium Stadium di Cardiff (Galles) tutto esaurito, in diretta in chiaro su Canale 5 e in esclusiva 4k per gli abbonati Premium con inizio alle ore 20:45 di oggi sabato 3 giugno 2017. Ci sarà anche la diretta sulla televisione svizzera RSI LA 2) oppure in streaming online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play. L’app permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Per la grande Finale di Champions League Diretta Juventus Real Madrid, Mediaset mette a disposizione tre telecroniche differenti. Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro racconteranno il match su Premium Sport HD e Premium Play. Antonio Paolino farà soffrire i tifosi bianconeri con il commento “tifoso Juventus” (esclusiva Premium). Massimo Callegari e Aldo Serena realizzeranno la telecronaca su Premium Sport 4K (esclusiva Premium). Inoltre, la gara sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Tra i tanti siti internet che offrono Juventus Real Madrid streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Entrambi sono oscurati in Italia, ma con una conessione in VPN possiamo visionarli da qualsiasi altra parte del mondo. Insomma tutta da valutare l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa la diretta su Video YouTube e Facebook Live. Radiocronaca live di Juventus Real Madrid in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Giugno 2017

Potrebbe interessarti...