DIRETTA JUVENTUS PARMA Streaming: dove vedere l’anticipo in TV e sul Web

Tutto pronto per vedere Juventus Parma in streaming e diretta tv sul digitale. La Juventus ha vinto 12 delle ultime 13 gare casalinghe in Serie A. Non ha conquistato i tre punti in questo parziale solo a ottobre, 1-1 contro il Genoa. Il Parma è l’unica...




DIRETTA Juventus Parma Streaming alternative Rojadirecta, dove vedere il posticipo in TV e sul Web.

Tutto pronto per vedere Juventus Parma in streaming e diretta tv sul digitale.

La Juventus ha vinto 12 delle ultime 13 gare casalinghe in Serie A. Non ha conquistato i tre punti in questo parziale solo a ottobre, 1-1 contro il Genoa. Il Parma è l’unica squadra a non aver ancora pareggiato in trasferta in questa Serie A: cinque successi e cinque sconfitte finora. Considerando soltanto i primi tempi di questa Serie A, Juventus (40) e Parma (38) sarebbero rispettivamente al primo e secondo posto della classifica di questo campionato.

DIRETTA JUVENTUS PARMA Streaming alternativa Rojadirecta: dove vedere l’anticipo in TV e sul Web.

La partita di calcio Juventus Parma in diretta tv sul digitale di DAZN, con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi sabato 2 febbraio 2019 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Juventus Parma streaming gratis con l’applicativo DAZN utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni di Juventus Parma.

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Caceres, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, CR7 Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastioni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany. Allenatore: D’Aversa.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Febbraio 2019

Potrebbe interessarti...