DIRETTA JUVENTUS PALERMO Streaming : ultime notizie, formazioni, vedere Gratis Online Oggi 17 febbraio 2017

Juventus Palermo Rojadirecta Streaming Gratis e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Juventus Palermo. Diretta dall’arbitro Di Bello, è la partita che inaugura il programma...




DIRETTA JUVENTUS PALERMO Streaming Rojadirecta: ultime notizie, formazioni, vedere Gratis Online Oggi 17 febbraio 2017

Juventus Palermo Rojadirecta Streaming Gratis e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Juventus Palermo. Diretta dall’arbitro Di Bello, è la partita che inaugura il programma della venticinquesima giornata di Serie A 2016-2017. Il match si gioca oggi venerdì 17 febbraio 2017 con il calcio d’inizio fissato per le ore 20:45 presso lo Juventus Stadium.

L’anticipo è dovuto all’imminente impegno in Champions League dei bianconeri che voleranno in Portogallo per disputare l’andata degli ottavi di finale in casa del Porto, in programma il mercoledì successivo, e dunque era fondamentale per gli uomini di Allegri avere più tempo possibile per preparare questa gara che potrebbe fare da spartiacque nella stagione della Vecchia Signora.

Occhi puntati questa sera sul bomber Gonzalo Higuain che vuole aiutare a portare la Juve in fuga in classifica. Un virtuale +10 della Juventus in classifica significherebbe infatti una grande pressione psicologica su chi insegue e giocherà domenica. Tutto questo con un occhio di riguardo alla classifica dei cannonieri nella quale ha agganciato Dzeko a quota 18 con la doppietta al Cagliari nell’ultima giornata. E siamo sicuri che questa sera contro il Palermo El Pipita scenderà in campo ancora più affamato del solito.

Vedere Juventus Palermo Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Juventus Palermo.

Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo.sky.it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play.mediasetpremium.it). Sono i servizi di streaming via internet messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet e quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Juventus Palermo streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Diretta Juventus Palermo: ultime notizie e formazioni.

La sfida tra Juventus Palermo vedrà l’assenza di Super Mario Mandzukic (squalificato). Nel fare la formazione Allegri dovrà fare qualche calcolo rispetto all’11 cui siamo abituai a vedere. Cosa che chiaramente lascia spazio a diversi ballottaggi per le maglie da titolari a disposizione. A complicare le cose in casa Juventus anche la prossima partita di Champions League contro il Porto che potrebbe portare a qualche turnover. In questo senso si spiega il possibile inserimento di Benatia al posto di Bonucci. Al centro solito dubbio tra Khedira e Marchisio con il centro della bilancia spostato a seconda delle condizioni del principino. Ballottaggio anche tra Pjaca e Sturaro con il secondo favorito in caso di ritorno al 4-3-3, al posto del 4-2-3-1 visto negli ultimi tempi.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Rincon, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Pjaca; Higuain. In panchina: Neto, Audero, Dani Alves, Benatia, Asamoah, Mattiello, Khedira, Marchisio, Sturaro. Allenatore: Massimiliano Allegri. Squalificati: Mandzukic. Indisponibili: Barzagli, Chiellini.

Palermo (4-3-3): Posavec; Rispoli, Goldaniga, G Gonzalez, Aleesami; Bruno Henrique, Jajalo, Chochev; Balogh, Nestorovski, A Trajkovski. A disposizione: Marson, Sunjic, Morganella, Sunjic, Vitiello, Cionek, Pezzella, Gazzi, Diamanti, Sallai, Embalo. Allenatore: Diego Lopez. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Rajkovic, Stefan Silva, Lo Faso.

Le ultimissime su Juventus Palermo.

Alle 20:45 di oggi, quindi, tutti a vedere Juventus Palermo. La partita sarà diretta dall’arbitro Marco Di Bello, della sezione Aia di Brindisi. Il fischietto pugliese allo Juventus Stadium sarà assistito dai guardalinee Gianluca Cariolato e Mauro Vivenzi, dal quarto uomo Omar Gava e dagli arbitri addizionali d’area Domenico Celi e Riccardo Pinzani, tutti designati per l’anticipo che apre la venticinquesima giornata di Serie A.

Juventus Palermo quote e pronostici. Per Juventus Palermo, venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai ci forniscono i seguenti dati. La vittoria della Juventus (segno 1) vale 1,13. Il pareggio (segno X) è quotato 8,50 mentre la vittoria del Palermo (segno 2) vi permetterà di guadagnare 20,00 volte la somma che avrete deciso di puntare.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Febbraio 2017

Potrebbe interessarti...