JUVENTUS PALERMO Diretta Streaming, come vederla Gratis

Juventus-Palermo Streaming Gratis e Diretta TV Live Alle 15 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Juventus-Palermo. Si gioca oggi domenica  17/04/2016 per la 33esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la 14a di ritorno...




JUVENTUS PALERMO Diretta Streaming, come vederla Gratis Rojadirecta

Juventus-Palermo Streaming Gratis e Diretta TV Live

Alle 15 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Juventus-Palermo. Si gioca oggi domenica  17/04/2016 per la 33esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la 14a di ritorno (sei al termine). Chi vincerà la sfida tattica tra Massimiliano Allegri e Davide Ballardini? La Juventus ha vinto tutte le ultime sette partite di campionato giocate contro il Palermo, senza mai subire gol. In casa contro il Palermo, i bianconeri hanno vinto 19 partite su 26 in Serie A (3N, 4P). La Juventus non subisce gol in casa da sette partite casalinghe in campionato (nemmeno una rete nel 2016): il record per i bianconeri è di otto gare interne consecutive con la porta inviolata (raggiunto in due occasioni, nel 1974/75 e nel 1977/78).

Con sei punti di vantaggi sul Napoli e in caso di vittoria sul Palermo, la Vecchia Signora può cominciare a mettere le mani sul suo quinto scudetto consecutivo.

Diretta Juventus-Palermo Streaming a suon di record

La Juventus ha ottenuto 64 punti sui 66 a disposizione nelle ultime 22 giornate: il record di punti in Serie A in una Serie di 23 gare appartiene all’Inter 2006/07 ed è di 65. Il Palermo non vince dal 24 gennaio: 11 partite e quattro punti conquistati da allora; quella rosanero è la squadra che aspetta il successo da più tempo in Serie A. Nelle ultime sette trasferte il Palermo ha subito una media di 2,6 gol per partita, mantenendo la porta inviolata una sola volta.
Nelle ultime sei partite la Juventus ha concesso in media 3,8 tiri nello specchio, mentre nelle precedenti sei solamente 1,2.

Streaming Juventus-Palermo Diretta Gratis: formazioni e arbitro

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Khedira, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri. Squalificati: Zaza (1). Indisponibili: Caceres, Chiellini, Pereyra. Palermo (4-3-1-2): Posavec; Struna, Gonzalez, Andelkovic, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Brugman; Vazquez, Gilardino. Allenatore Ballardini. Squalificati: Quaison (1). Indisponibili: Goldaniga, Bentivegna. Arbitro: Piero Giacomelli.

Vedere Juventus-Palermo Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi

La partita di calcio Juventus-Palermo si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Juventus-Palermo in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Aprile 2016

Potrebbe interessarti...