DIRETTA JUVENTUS MONACO Streaming Gratis su Canale 5 in chiaro TV Oggi 9 maggio 2017

Come vedere Juventus Monaco Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Juventus Monaco diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore...



DIRETTA JUVENTUS MONACO Streaming links Rojadirecta Gratis: Canale 5 in chiaro TV Oggi 9 maggio 2017

Come vedere Juventus Monaco Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Juventus Monaco diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League stagione 2016/2017. Questa sera scopriremo il nome della prima finalista che volerà a giocare a Cardiff il prossimo mese. Di seguito la presentazione e dove vedere la partita in streaming gratis e diretta tv.

La Juventus parte dal 2-0 dell’andata, ma Allegri non cambia approccio: “Abbiamo un piccolo vantaggio, ma dobbiamo affrontarla come il ritorno con il Monaco come fosse una partita secca. Dovremo essere aggressivi per mettere il Monaco sotto pressione”. Così Allegri che ha fatto capire di avere due dubbi: Barzagli o Cuadrado, riproponendo così Dani Alves nella linea a 3 dietro Higuain, e la scelta di due centrocampisti tra Marchisio, Pjanic e Khedira. “La Juve sembra al top – dice ancora Allegri – stiamo bene, ma il risultato dell’andata conta e non conta”.

Juventus Monaco Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere

Quanto al pronostico sulla partita, malgrado dal Principato arrivino fieri propositi di rimonta, le quote sono tutte per la Juve. Un’altra vittoria bianconera vale un modesto 1,62, il pareggio (che dopo lo 0-2 dell’andata qualificherebbe comunque gli uomini di Allegri) si gioca a 4,00, il bliz del Monaco è a 5,50. Gli scommettitori Microgame sono allineati: 86 su cento vedono il successo bianconero, solo l’8% dà credito alla riscossa monegasca, il residuo 6% punta sul pareggio.

Lo 0-2 del Louis II nella seconda semifinale di Champions League viene esaltato dalla stampa francese. Onore alla Juventus e bruciante sconfitta per i padroni di casa del Monaco. Per le Figaro, «Il Monaco prende lezione di realismo dalla Juve», l’Equipe punta invece sul gap tra le due duellanti: «Una classe di differenza». Giornali e siti sono unanimi nei giudizi: «La Juve domina il Monaco per esperienza e talento». «Finisce il sogno», titola Le Parisien puntando sul cammino dei monegaschi, squadra rivelazione a livello europei, che s’infrange sul muro bianconero.

«Crudele, ma non ingiusto» scrive France Football, dando merito alla superiorità dei bianconeri. E poi c’è il duello tra i singoli. «Higuain distrugge il Monaco di Mbappé» dove viene messo a confronto il Pipita, autore di una doppietta, e il giovane attaccante rimasto a digiuno. E proprio il gioiellino del Monaco spunta in molti titoli, simili tra loro. «Mbappé fermato da Buffon», «Mbapé non riuscito a far cadere la difesa della Juve»

Vedere Juventus Monaco Streaming Gratis Diretta Live (Champions League)

Potete

vedere Juventus Monaco in diretta da uno Stadium tutto esaurito sui canali digitali di Premium Sport in esclusiva assoluta con inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 9/5/2017. Ci sarà anche la diretta in chiaro su Canale 5 (e anche sulla televisione svizzera RSI LA 2) oppure in streaming online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play. L’app permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Per il ritorno della semifinale di Champions League Diretta Juventus Monaco, con telecronaca di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro seconda voce. A bordo campo Alessio Conti e Francesca Benvenuti. Completano la squadra di inviati Gianni Balzarini, Daniele Miceli e Fabrizio Ferrero.

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Giorgia Rossi. In studio Christian Panucci, Ciro Ferrara e Graziano Cesari. Inviato allo Juventus Stadium Alessio Tacchinardi. Inoltre, la gara sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Tra i tanti siti internet che offrono Juventus Monaco streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Entrambi sono oscurati in Italia, ma con una conessione in VPN possiamo visionarli da qualsiasi altra parte del mondo. Insomma tutta da valutare l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa la diretta su Video YouTube e Facebook Live. Radiocronaca live di Juventus Monaco in diretta su Radio Rai 1.


Scritto da: · Data aggiornamento: 9 maggio 2017

Potrebbe interessarti...