DIRETTA JUVENTUS-MILAN Streaming: dove vederla in TV e VIDEO LIVE Online Oggi

Juventus-Milan streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di Juventus-Milan, posticipo...





DIRETTA JUVENTUS-MILAN Streaming Rojadirecta: dove vederla in TV e VIDEO LIVE Online Oggi 31 marzo 2018

Juventus-Milan streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di Juventus-Milan, posticipo che chiude la 30a giornata di Serie A che si gioca tutta di sabato. La Juventus è imbattuta da 16 turni in campionato e ha raccolto 12 vittorie su 14 partite giocate all’Allianz Stadium. Il Milan ha perso 5 partite in 15 trasferte giocate fin qui. La partita d’andata a San Siro è terminata 0-2 a favore della Juventus con una doppietta di Gonzalo Higuain. Juventus-Milan è una grande classica del calcio italiano. Pensate che in campo questa sera ci saranno 51 scudetti, 17 Coppe Italia e 14 Supercoppe italiane.

Juventus-Milan sarà visibile online anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni di Juventus-Milan: non solo FantaCalcio.

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanić, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Bernardeschi. Squalificati: nessuno.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Bonaventura, Biglia, Kessie; Suso, Kalinic, Calhanoglu. Allenatore Gattuso. Indisponibili: Conti, Abate. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Mazzoleni di Bergamo. Assistenti: Giallatini-Paganessi. Quarto uomo: Damato. Var: Massa. Assistente Var: Meli.

Vedere Juventus-Milan Streaming Gratis: dove Diretta Live della partita di Serie A.

Tra poco possiamo vedere Juventus-Milan in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD e quelli di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Mediaset e Sky mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play utilizzabili anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Juventus-Milan streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 31 marzo 2018

Potrebbe interessarti...