Diretta JUVENTUS-INTER Streaming: dove vederla Gratis Video Online, Sky o DAZN?

Alle 20:30 di oggi Sky trasmetterà in diretta Juventus-Inter streaming. Il Derby d’Italia apre ufficialmente la 15a giornata di Serie A di calcio. Nel...





DIRETTA Juventus-Inter Streaming Rojadirecta Sky.

Alle 20:30 di oggi Sky trasmetterà in diretta Juventus-Inter streaming. Il Derby d’Italia apre ufficialmente la 15a giornata di Serie A di calcio. Nel 2012 i nerazzurri furono i primi a battere la Juve nel nuovo stadio. In panchina c’era Andrea Stramaccioni e finì 3-1, con doppietta di Milito e gol di Palacio. Da quel momento, però, l’Inter non è più riuscita a vincere e nelle successive sei partite a Torino ha raccolto due pareggi e quattro sconfitte. Tornare dalla trasferta più difficile del campionato con i tre punti sarebbe il miglior modo di preparare la sfida decisiva con il PSV, rendendo allo stesso tempo un po’ più viva la lotta in testa alla classifica. L’Inter è la squadra contro cui la Juventus ha vinto più partite in Serie A: 81. Cuadrado, nonostante abbia fatto spesso bene contro l’Inter, al momento è escluso dai titolari per il derby d’Italia di stasera. La rosa della Juventus è molto ampia, per adesso Allegri sembra avere intenzione di sfruttare le sue qualità di velocista a gara in corsa. Arrivano conferme su Perisic: salgono le quote del croato, che dovrebbe partire titolare lasciando Keita in panchina. I precedenti positivi di Perisic contro la Juventus lasciano ben sperare Spalletti.

Vedere Juventus-Inter Streaming Gratis Diretta Live Serie A senza usare Rojadirecta.

Tra poco possiamo vedere Juventus-Inter in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD.

Sarà raccontata in esclusiva su Sky dalla voce di Maurizio Compagnoni. Il commento tecnico è affidato a Luca Marchegiani. Il derby d’Italia sarà visibile anche in 4K HDR su Sky Q. Pre-partita dalle 20.

DAZN non trasmetterà le immagini di questa partita. Sky mette a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonat con l’app SkyGo. SkyGo è un servizio di streaming online messo a disposizione ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Juventus-Inter streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.

Juventus-Inter Formazioni, Oltre il Fantacalcio.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, João Cancelo; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Dybala, Mandzukić, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Massimiliano Allegri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozović; Perisić, Joao Mario, Keita Balde; Mauro Icardi. Allenatore Luciano Spalletti.


Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Dicembre 2018

Potrebbe interessarti...