DIRETTA JUVENTUS-INTER Streaming: dove vedere LIVE Web e in VIDEO TV

Juventus Inter in Diretta Streaming con Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). Alle 20:45 di oggi Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Juventus...





DIRETTA JUVENTUS-INTER Streaming Rojadirecta LIVE Web TV 9 Dicembre 2017

Juventus Inter in Diretta Streaming con Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). Alle 20:45 di oggi Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Juventus Inter. Anticipo del turno 16 di Serie A, il Derby d’Italia protagonizza questa parte del campionato dopo il successo della Juve a Napoli 7 giorni fa. In soli tre punti infatti abbiamo in classifica, nell’ordine, Inter Napoli e Juventus.

Inter

C’è da dire che l’Inter di Spalletti, unica imbattuta non solo in Italia ma anche in Europa, senza dover pensare agli impegni europei perchè in questa stagione deve solo giocare le partite di Serie A, sta avendo un cammino veramente straordinario. Per i nerazzurri, che possono confidare nei gol di Mauro Icardi, il quale stasera si gioca con Higuain un posto nella Nazionale argentina, contiamo 12 vittorie e 3 pareggi in 15 incontri. Numeri che rappresentano la miglior difesa del campionato assieme a Napoli e Roma (10 reti subite).

Juventus

Higuain e compagni sono reduci dal blitz a Napoli, in cui hanno nuovamente dimostrato forza e compattezza, allungando, tra l’altro, la serie importante dei gol non subiti. I favoriti d’obbligo secondo i pronostici non possono che essere loro. E poi, la Juventus ha stabilito il record storico di partite consecutive di campionato con almeno un gol segnato (44) e in casa ha sempre trovato la rete nelle ultime 45 gare giocate in A.

La partita sarà visibile anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni di Juventus-Inter.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Sarri. Indisponibili: Milik, Ghoulam. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain.

Allenatore: Allegri. Indisponibili: Mandzukic, Howedes, Pjaca, Lichtsteiner. Squalificati: nessuno.

Vedere Juventus Inter Streaming Gratis: Diretta Live Serie A

Tra poco possiamo vedere Juventus Inter in diretta tv grazie ai canali digitali di Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it).

Sky Go e Premium Play sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Juventus Inter Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM (a pagamento). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Juve-Inter su twitter: La Vignetta del Derby d’Italia del 9 dicembre.

Ulteriore alternativa per vedere Juventus Inter streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 9 dicembre 2017

Potrebbe interessarti...