Diretta JUVENTUS FROSINONE Streaming: canale diretta tv internet formazioni

Tutto pronto per vedere Juventus Frosinone in streaming e diretta tv sul digitale alle 20:30 di oggi. Partita che apre ufficialmente il 24esimo turno di Serie A. Frosinone penultimo in classifica con 16 punti e nell’ultima partita ha vinto a sorpresa...




Diretta Juventus Frosinone Streaming Rojadirecta canale internet diretta tv formazioni.

Tutto pronto per vedere Juventus Frosinone in streaming e diretta tv sul digitale alle 20:30 di oggi. Partita che apre ufficialmente il 24esimo turno di Serie A. Frosinone penultimo in classifica con 16 punti e nell’ultima partita ha vinto a sorpresa 0-1 in casa della Sampdoria, Juventus prima con 63 punti, ancora imbattuta (20V e 4N) e con 11 punti di vantaggio sul Napoli secondo.

Arbitra Antonio Giua. Scopriamo dove vedere Juventus Frosinone streaming online e in diretta televisiva.

Dove vedere Juventus Frosinone Streaming e TV.

La partita di calcio Juventus Frosinone in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite) anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Juventus Frosinone streaming gratis per gli abbonati con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni per Juventus Frosinone streaming.

CR7 Cristiano Ronaldo farà coppia con Mandzukic in attacco, con Paolo Dybala a supporto. In difesa rientrerà Bonucci e anche Chiellini è convocato. Leggero problema fisico per Rugani. Alex Sandro è squalificato. A centrocampo, Allegri ha detto che Matuidi riposerà, e quindi dovrebbero giocare Khedira, Pjanic e Bentancur.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Caceres, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Bentancur; Dybala; Mandzukic, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Beghetto; Ciano, Trotta. Allenatore Baroni.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Febbraio 2019

Potrebbe interessarti...