Diretta Frosinone-JUVENTUS Streaming: canale internet diretta tv formazioni

Tutto pronto per vedere Frosinone-Juventus in streaming e diretta tv sul digitale alle 20:30 di oggi. Partita che chiude il 5° turno di Serie A. Frosinone penultimo...





Diretta Frosinone-JUVENTUS Streaming Rojadirecta canale internet diretta tv formazioni.

Tutto pronto per vedere Frosinone-Juventus in streaming e diretta tv sul digitale alle 20:30 di oggi. Partita che chiude il 5° turno di Serie A. Frosinone penultimo in classifica con 1 punti, Juventus 1° con 12 punti. Arbitra Giacomelli di Trieste (Mondin-Santoro). Scopriamo dove vedere Frosinone-Juventus streaming online e in diretta televisiva.

Dove vedere Frosinone-Juventus Streaming e TV.

La partita di calcio Frosinone-Juventus in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi domenica 23 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Frosinone-Juventus streaming gratis per gli abbonati con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni per Frosinone-Juventus streaming.

Longo studia qualche cambio rispetto alla sconfitta con la Sampdoria. Goldaniga, Capuano, Maiello e Campbell i candidati. Nella Juventus qualche variazione: Cuadrado a destra, Benatia in mezzo, Bentancur a centrocampo e Dybala davanti.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Hallfredsson, Molinaro; Perica, Campbell. Allenatore: Longo. Indisponibili: Paganini, Gori, Ardaiz, Dionisi, Soddimo. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Khedira, Barzagli, Spinazzola, De Sciglio. Squalificati: Douglas Costa.

All’assenza di Douglas Costa, che è contemporaneamente infortunato e squalificato, si aggiunge anche quella di Sami Khedira che rischia uno stop di tre settimane. Ai box anche De Sciglio: contro il Frosinone molto dipenderà dal sistema di gioco. Un po’ di turnover ci sarà certamente: con la difesa a tre uno tra Cuadrado, Cancelo e Alex Sandro starà a riposo mentre con la linea a 4 potrebbero anche giocare tutti. In attacco Allegri è stato chiaro: Paulo Dybala giocherà dall’inizio.


Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Set 2018

Potrebbe interessarti...