DIRETTA JUVENTUS-FIORENTINA: dove vederla in Streaming Video e in TV

Juventus Fiorentina Diretta Streaming Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). All’Allianz Stadium di Torino si affrontano du storiche squadre del calcio...





DIRETTA JUVENTUS-FIORENTINA Rojadirecta Streaming Video

Juventus Fiorentina Diretta Streaming Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). All’Allianz Stadium di Torino si affrontano du storiche squadre del calcio italiano di Serie A. Alle 20:45 Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Juventus Fiorentina. Immagini che potranno essere viste anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay.

Juventus Fiorentina Streaming: lo sapevate che…

All’Allianz Stadium la capolista ospita la squadra di Pioli nella sua quarta gara in dieci giorni dopo le vittorie con Chievo e Sassuolo. Juventus Fiorentina lancia l’inizio del tour de force stagionale per i campioni d’Italia, che oltretutto saranno di nuovo in campo all’Allianz sabato nel derby contro il Torino, tanto che il tecnico Massimiliano Allegri studia un mini turnover per la gara contro i Viola.

Su Twitter Gigi Buffon ha pubblicato questo messaggio: “Buona fortuna, voglio vederti sul campo appena possibile”. È il pensiero dedicato al collega tedesco Manuel Neuer, portiere del Bayern Monaco e della nazionale di Germania, dopo l’ennesimo infortunio al piede sinistro e la successiva operazione che lo terrà lontano dai campi di gioco fino al mese di gennaio.

Prima di Paulo Dybala, nessun giocatore della Juventus era riuscito a segnare otto gol nelle prime quattro partite di Serie A. Gonzalo Higuaín è andato a segno in cinque delle ultime sei gare giocate contro la Fiorentina in campionato (un assist nell’altra), incluse tutte le ultime quattro. La prima delle tre doppiette di Giovanni Simeone in Serie A è arrivata proprio contro la Juventus nel novembre 2016.

Vedere Juventus Fiorentina Streaming Gratis: Diretta Live Serie A

Tra poco possiamo vedere Juventus Fiorentina in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), e su quelli di Premium Sport e Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Juventus Fiorentina Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM (a pagamento). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN (maggiori info qui).

Ulteriore alternativa per vedere Juventus Fiorentina streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.

Scritto da: · Data aggiornamento: 20 settembre 2017

Potrebbe interessarti...