Diretta FIORENTINA-JUVENTUS Streaming Sky gratis TV: dove vederla, ultime notizie, formazioni posticipo

Fiorentina Juventus Streaming Gratis Rojadirecta e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Fiorentina Juventus. Si gioca per la prima giornata del girone di ritorno: la 20a giornata...




Diretta FIORENTINA-JUVENTUS Streaming Rojadirecta Sky gratis TV: dove vederla, ultime notizie, formazioni posticipo oggi 15 gennaio 2017

Fiorentina Juventus Streaming Gratis Rojadirecta e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Fiorentina Juventus. Si gioca per la prima giornata del girone di ritorno: la 20a giornata di Serie A. All’andata era terminata 2-1 a favore della Juve con le reti di Khedira e Higuain.

Un mese caldo per le ambizioni della Juventus, la Fiorentina è solo l’antipasto. “C’è la Viola, poi Lazio, Coppa Italia col Milan, Sassuolo e Inter – racconta il tecnico della Juve Allegri – Se chiudiamo questo mese mantenendo un buon vantaggio abbiamo grandi possibilità di portare a casa il campionato […] Il prossimo step? Andare a comandare la partita, migliorare il palleggio e fare bene la fase difensiva”.

Il tecnico viola alla vigilia della gara con i bianconeri: “Allegri vuole comandare? Anche io voglio sempre imporre il gioco”. “È una partita sentita da tutti, cercheremo di superarci – dice Sousa -. Anche se non ci si fa ricordare per una partita singola, ma per come si lavora nel quotidiano. Dando tutto per onorare la maglia e i tifosi”.

Vedere Fiorentina Juventus Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo al Franchi di Firenze si gioca Fiorentina Juventus. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Fiorentina Juventus streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Fiorentina Juventus ultime notizie e formazioni.

5 – gli Over 2.5 negli ultimi 5 precedenti. 5 – le vittorie dei bianconeri nelle ultime 5. 4 – gli Over 2.5 nelle ultime 4 trasferte della Juve. 4 – gli Over 2.5 della Fiorentina nelle ultime 4 in casa.

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori, Oliveira; Vecino, Badelj; Chiesa, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore Paulo Sousa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Dragowski.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Sturaro, Alex Sandro; Higuain, Dybala. Allenatore Allegri. Squalificati: Lichtsteiner (1). Indisponibili: Dani Alves, Mattiello, Benatia, Lemina.

Stasera alle 20:45, in campo quindi Fiorentina Juventus. Giorni fa si era parlato del possibile arrivo di Sousa alla Juve al posto di Allegri. Sul suo futuro e le voci che lo vorrebbero vicino alla panchina della Juventus, come sempre Sousa dribbla abilmente la domanda: “Ho preso la decisione di allenare, amo questo lavoro e ringrazio per la fortuna che ho di poterlo fare. Il mio futuro dipende dal mio presente da quello che facciamo, dai risultati che ottengo. Per questo sono concentrato solo sulla Fiorentina”.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Gennaio 2017

Potrebbe interessarti...