DIRETTA JUVENTUS-CROTONE Streaming: dove vederla LIVE Web e in TV

Juventus Crotone Diretta Streaming Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). Alle 20:45 di oggi Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Juventus Crotone.I Bianconeri cercano il riscatto dopo la pesante sconfitta contro la Sampdoria. Alla domanda...




DIRETTA Juventus Crotone Streaming Gratis Rojadirecta Serie A YouTube Facebook, dove vederla

Juventus Crotone Diretta Streaming Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). Alle 20:45 di oggi Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Juventus Crotone.I Bianconeri cercano il riscatto dopo la pesante sconfitta contro la Sampdoria. Alla domanda cosa manca in questo momento alla Juventus, Allegri ha risposto: “In questo momento bisogna trovare la condizione di alcuni giocatori. Abbiamo più giorni per lavorare e quindi mi rimetterò un pochino a fare l’allenatore”.

La partita sarà visibile anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.

it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni. Esordisce Howedes e Mandzukic prima punta. Allegri quindi conferma la tendenza di far abbandonare al croata la fascia, adesso protetta da altri compagni, e farlo tornare a fare l’attaccante puro.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Howedes, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiellini, Pjaca, Cuadrado, Bernardeschi.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Simic, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora, Tonev; Trotta, Budimir. Allenatore: Davide Nicola. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Tumminello, Kragl.

Vedere Juventus Crotone Streaming Gratis: Diretta Live Serie A

Tra poco possiamo vedere Juventus Crotone in diretta tv grazie ai canali digitali di Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it).

Sky Go e Premium Play sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Juventus Crotone Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM (a pagamento). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Juventus Crotone streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Novembre 2017

Potrebbe interessarti...