Diretta JUVENTUS CROTONE Streaming Gratis Rojadirecta 21 Maggio 2017

Juventus Crotone Diretta Streaming: Derby Live TV Sky Mediaset. Alle 15:00 inizieremo a vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) diretta Juventus Crotone. Due...

Diretta JUVENTUS CROTONE Streaming Gratis Rojadirecta 21 Maggio 2017

Juventus Crotone Diretta Streaming: Derby Live TV Sky Mediaset. Alle 15:00 inizieremo a vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) diretta Juventus Crotone. Due giornate al termine del campionato di calcio di Serie A 2016-2017, con Juventus Crotone in diretta tv per gli abbonati Sky e gli abbonati Mediaset Premium. I siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it trasmetteranno invece la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay.

Reduce da un’insolita frenata (due punti in tre partite), la Juventus può festeggiare oggi lo scudetto battendo il Crotone allo Stadium. Nella “classifica di primavera” (ultime sette giornate), i calabresi sono al primo posto insieme al Napoli con 17 punti, cinque in più della Juventus. In conferenza stampa Allegri è stato chiaro: “Siamo usciti dalla Coppa Italia con un’ottima condizione a livello mentale. Vincerne tre di fila è un risultato straordinario. Ci ha dato una forza importante per affrontare la partita contro il Crotone. Deve essere la festa scudetto. La squadra è presente”.

Juventus Crotone Streaming: lo sapevate che…

All’andata la Juventus si impose allo Scida con il risultato di 0-2 grazie alle reti di Mandžukić e Higuaí­n. Tra la vecchia signora e il Crotone ci sono anche 2 precedenti nell’unica stagione che i bianconeri trascorsero in Serie B. A Torino finì 5-0 con gol di Nedved e Balzaretti e tripletta di Del Piero. In quella stagione, 2006-2007, la Juve vinse anche allo Scida con 0-3 nato dalla doppietta di Bojinov e dalla marcatura di Boumsong.

I record realizzati dalla Juventus Football Club sono veramente tanti (guardali qui). Ci interessa evidenziare che la Vecchia Signoraha centrato in quattro occasioni il cosiddetto “double nazionale”, ossia aggiudicarsi il campionato e la principale coppa nazionale in una stessa stagione, più di qualsiasi altra formazione d’Italia. La formazione bianconera ha realizzato il citato double con i successi in Serie A e Coppa Italia, in quattro occasioni, rispettivamente nelle stagioni 1959-60; 1994-95; 2014-15 e 2015-16. E oggi potrebbe arrivare il quinto, il terzo consecutivo, che consentirebbe inoltre di puntare al “triplete” in vista della finale Champions di Cardiff contro il Real Madrid.

Vedere Juventus Crotone Streaming Gratis: Diretta Live Serie A

Tra poco possiamo vedere Juventus Crotone in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport 2, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione).

Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Juventus Crotone Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della connessione VPN, il problema viene superato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Juventus Crotone streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.

Juventus Crotone, la fotografia del giorno


Autore

Potrebbe interessarti...