DIRETTA JUVENTUS CHIEVO Streaming, dove vedere il posticipo in TV e sul Web

Tutto pronto per vedere Juventus Chievo in streaming e diretta tv sul digitale. Incredibile: nel corso di questa Serie A, il Chievo e CR7 Cristiano Ronaldo hanno segnato lo stesso numero di gol (14). Contro il Chievo è arrivato il primo gol in Serie...




DIRETTA JUVENTUS CHIEVO Streaming alternative Rojadirecta, dove vedere il posticipo in TV e sul Web.

Tutto pronto per vedere Juventus Chievo in streaming e diretta tv sul digitale.

Incredibile: nel corso di questa Serie A, il Chievo e CR7 Cristiano Ronaldo hanno segnato lo stesso numero di gol (14). Contro il Chievo è arrivato il primo gol in Serie A di Federico Bernardeschi (maggio 2015 con la Fiorentina): l’attaccante della Juventus ha risolto la gara d’andata grazie alla rete del definitivo 3-2 al 93º minuto. L’unica tripletta in carriera in Serie A dell’attaccante del Chievo Sergio Pellissier è stata messa a segno proprio contro la Juventus in trasferta (aprile 2009).

La partita di calcio Juventus Chievo in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi lunedì 21 gennaio 2019 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Juventus Chievo streaming gratis con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni.

Juventus (4-3-3): Szczensy; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Can, Matuidi; Paulo Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Cuadrado, Barzagli, Mandzukic, Benatia. Squalificati: Pjanic.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Tomovic; Kiyine, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Pellissier. Allenatore: Di Carlo. Indisponibili: Seculin, Cacciatore, Obi. Squalificati: nessuno.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Gennaio 2019

Potrebbe interessarti...