DIRETTA JUVENTUS-CAGLIARI Streaming: dove vederla gratis e con DAZN

Juventus-Cagliari streaming con DAZN (unica alternativa a Rojadirecta perchè illegale). Alle 20:30 di oggi DAZN trasmetterà in diretta Juventus-Cagliari streaming. Bianconeri primi in classifica con 28 punti frutto di nove vittorie e un pareggio: :...




DIRETTA JUVENTUS-CAGLIARI Streaming Rojadirecta DAZN.

Juventus-Cagliari streaming con DAZN (unica alternativa a Rojadirecta perchè illegale). Alle 20:30 di oggi DAZN trasmetterà in diretta Juventus-Cagliari streaming. Bianconeri primi in classifica con 28 punti frutto di nove vittorie e un pareggio: : il suo massimo dopo i primi 11 turni di Serie A sono i 30 punti del 2005/06 (non è mai arrivata a 31 nella sua storia). Sono punti che al momento regalano un vantaggio di 3 punti su Inter e Napoli, le quali hanno già giocato le loro partite di questa 11a giornata di Serie A.

Questo sarà il 30° match di campionato giocato dalla Juventus nell’anno solare 2018: sugli 87 punti disponibili i bianconeri ne hanno finora collezionati 76 (24V, 4N, 1P). Cagliari imbattuto nelle ultime tre giornate (2V, 1N): non rimane quattro partite di fila senza sconfitte in Serie A da gennaio 2014.

Vedere Juventus-Cagliari Streaming Gratis Diretta Live Serie A senza usare Rojadirecta.

Tra poco possiamo vedere Juventus-Cagliari in diretta tv grazie ai canali digitali di DAZN anche in alta definizione HD. Sky non trasmetterà le immagini di questa partita. DAZN mette a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonat con l’app DAZN. DAZN è un servizio di streaming online (gratis il primo mese) messo a disposizione ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Juventus-Cagliari streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.

Le probabili formazioni di Juventus-Cagliari.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Douglas Costa. Allenatore Allegri. Indisponibili: Chiellini, Bernardeschi, Emre Can. Squalificati: nessuno.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro; João Pedro, Pavoletti. Allenatore Maran. Indisponibili: Klavan, Farias, Lykogiannis. Squalificati: nessuno.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Novembre 2018

Potrebbe interessarti...