Diretta JUVENTUS-CAGLIARI Streaming Gratis Serie A: info YouTube Facebook, dove vederla

Come vedere Juventus-Cagliari Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky a partire dalle 18 di oggi per la partita che apre la nuova stagione del campionato di calcio di Serie...




Diretta JUVENTUS-CAGLIARI Rojadirecta Streaming Gratis Serie A: info YouTube Facebook, dove vederla

Come vedere Juventus-Cagliari Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky a partire dalle 18 di oggi per la partita che apre la nuova stagione del campionato di calcio di Serie A: l’edizione 2017-18. Dopo un pre-campionato assolutamente non brillante durante il quale la Juventus ha perso pure la Supercoppa italiana (nella finale contro la Lazio), dimostrando un trend negativo iniziato con la finale di Champions League persa contro il Real Madrid, la Vecchia Signora prova a rilanciarsi in questa prima assoluta in Serie A all’Allianz Stadium davanti ai propri tifosi.

Del resto il tecnico bianconero Max Allegri è stato chiaro in conferenza stampa nel pre-partita: “Juve favorita? Lo è se tutti ci rimettiamo a lavorare con le orecchie basse, altrimenti non lo siamo. Se affrontiamo la stagione con presunzione e partendo dal fatto che la Juve vince di sicuro. Di sicuro non c’è niente. Domani avremo zero punti come Cagliari, Milan e Roma. Dovremo fare un punto in più degli altri. Sarà un campionato equilibrato con una media scudetto probabilmente più bassa, saremo in 5-6 a lottare. Saremo favoriti se tutti ci mettiamo calmi, lavoriamo con equilibrio senza pensare a cosa può succedere”.

Juventus-Cagliari Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Juventus-Cagliari in breve. Appena due le reti subite dalla Juventus al debutto casalingo negli ultimi due campionati: 0-1 con l’Udinese e 2-1 contro la Fiorentina i risultati finali. Dieci le reti subite dalla Juventus nelle ultime 5 apparizioni, tra cui la finale di Supercoppa italiana persa 3-2 con la Lazio (dato non tanto positivo). 37 invece le gare interne consecutive senza sconfitte della Juventus. 55 i gol segnati nella scorsa stagione dal Cagliari: 11° miglior attacco della Serie A.

Dati da tener in vista. Juventus imbattuta da 13 confronti con il Cagliari in Serie A (10V, 3N): in questo parziale i bianconeri hanno sempre trovato il gol. 10 degli ultimi 13 gol bianconeri contro i sardi in campionato sono arrivati nei primi tempi. La Juve ha pareggiato le due precedenti sfide contro il Cagliari alla prima giornata di campionato, nel 1980 e nel 1992, giocando entrambe le volte in Sardegna. Nella loro storia in Serie A, i bianconeri hanno perso una sola volta quando hanno giocato la prima giornata in casa: fu nel 2015 contro l’Udinese. Il Cagliari ha invece vinto solo tre volte su 19 quando ha esordito fuori casa nel massimo campionato (sei pareggi, 10 sconfitte).

Ultime notizie Juventus-Cagliari Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Pjaca. Squalificati: nessuno. Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Andreolli, Miangue; Barella, Cigarini, Ionita; Joao Pedro; Sau, Farias. Allenatore Rastelli. Indisponibili: Melchiorri, Rafael. Squalificati: nessuno. Arbitro: Maresca | Guardalinee: Marrazzo, Di Vuolo | 4° uomo: La Penna.

Vedere Juventus-Cagliari Streaming Gratis Diretta Live Oggi.

Potete vedere Juventus-Cagliari in diretta sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), mentre su Mediaset su Premium Sport e Premium Sport HD, con inizio alle ore 18:00 di oggi sabato 19 agosto 2017. Niente diretta in chiaro su Canale 5 e nemmeno online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play e Sky Go, che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Laptop, Smartphone, Samsung Apps, etc.

Juventus-Cagliari in chiaro nel Nord Italia? Potrebbe essere per i soliti fortunati che abitano nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Questi di solito vedono in chiaro le partite che vengono trasmesse sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Da verificare se le immagini della diretta di Juventus-Cagliari possano essere viste anche con sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis. Ci sarebbe poi l’opzione Juventus-Cagliari Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta incredibilmente la vostra protezione dati mentre state navigando (info qui).

Infine, radiocronaca live di Juventus-Cagliari in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Agosto 2017

Potrebbe interessarti...