Categories: Sport

DIRETTA JUVENTUS-BARCELLONA Video Streaming Gratis: dove vedere l’amichevole di Calcio d’Estate e orario d’inizio

Dove fanno vedere Juventus-Barcellona streaming e diretta tv? I bianconeri sono in America per partecipare all’ICC 2017 e inaugurano questo tour con la loro prima uscita stagionale niente meno che con il Barcellona di Leo Messi, Neyamr e Suarez. L’ultima volta che si erano affrontate queste che sono due delle migliori squadre del mondo, è stato nei quarti di finale dell’ultima Champions, dove la Juventus ha vinto a Torino per 3-0 ed è uscita indenne nella gara di ritorno al Camp Nou (0-0) guadagnano l’accesso alla semifinale.

La partita Juventus-Barcellona sarà visibile in diretta tv dalle ore 00:05 di domenica 23 luglio 2017 su Mediaset attraverso i canali di Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD (in alta definizione). Garantita anche la copertura in diretta streaming video con l’ausilio di Premium Play (gratis per gli abbonati). Quali alternative per vedere il match amichevole Juventus-Barcellona in forma gratuita per coloro i quali non hanno un abbonamento con Mediaset Premium?

Prima di capire meglio se esistono opzioni per vedere la partita in tv e online, ecco le probabili formazioni in campo a New York:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Bentancur; Douglas Costa, Pjanic, Sturaro, Manduzkic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Del Favero, De Sciglio, Barzagli, Alex Sandro, Caligara, Coccolo, Mandragora, Marchisio, Vogliacco, Rincon, Lemina, Cuadrado, Kean, Dybala, Higuain.

BARCELLONA (4-3-3): Cillesen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Leo Messi, Suarez, Neymar. Allenatore: Valverde. A disposizione: Ezkieta, Ortolá, Vermaelen, Digne, D Suárez, Arda Turan, Mascherano, Samper, Paco Alcácer, S Roberto, Aleix Vidal, Aleñá, El Haddadi, Marlon, Douglas.

Altre alternative, però non ufficiali questa volta, per vedere la diretta della partita di calcio Juventus-Barcellona restano YouTube e Periscope, con la grazia di qualche utente che deciderà di trasmettere dallo stadio le immagini con il suo cellulare, in quanto nemmeno su Facebook Live-Stream ci sembra sia in programma l’evento di calcio.

Ci sarebbe eventualmente l’opzione Juventus-Barcellona Rojadirecta che però in Italia è ancora considerato illegale. Anche se, dobbiamo dirlo a completamento dell’informazione, con una semplice connessione Vpn, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming risulta raggiungibile da qualsiasi parte della mondo in cui vi troviate.

 

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

1 settimana ago