DIRETTA JUVENTUS-PSG Video Streaming Gratis: dove vedere l’amichevole di Calcio d’Estate ICC e orario d’inizio

Dove fanno vedere Juventus-PSG streaming e diretta tv? I bianconeri sono in America per partecipare all’ICC 2017 e dopo l’esordio con sconfitta contro il Barcellona, affrontano oggi il PSG dove adesso gioca l’ex Dani Alves e altri grandissimi...




DIRETTA JUVENTUS-PSG Rojadirecta Video Streaming Gratis: dove vedere l'amichevole di Calcio d'Estate ICC e orario d'inizio

Dove fanno vedere Juventus-PSG streaming e diretta tv? I bianconeri sono in America per partecipare all’ICC 2017 e dopo l’esordio con sconfitta contro il Barcellona, affrontano oggi il PSG dove adesso gioca l’ex Dani Alves e altri grandissimi campioni. Tra questi Blaise Matuidi (nella foto sopra) entrato nuovamente nel mirino della Juventus. Beppe Marotta e Fabio Paratici infatti hanno ripreso i contatti con l’entourage di Mino Raiola e con il club parigino del Paris Saint-Germain.

La partita Juventus-PSG sarà visibile in diretta tv dalle ore 02:05 di giovedì 27 luglio 2017 (questa notte) su Mediaset attraverso i canali di Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD (in alta

definizione). Garantita anche la copertura in diretta streaming video con l’ausilio di Premium Play (gratis per gli abbonati). La replica di Juventus-Psg sarà trasmessa alle 10:30 del mattino sempre su Mediaset Premium Sport.

Quali alternative per vedere il match amichevole Juventus-PSG in forma gratuita per coloro i quali non hanno un abbonamento con Mediaset Premium?

Prima di capire meglio se esistono opzioni per vedere la partita in tv e online, ecco le probabili formazioni in campo a New York:

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Bentancur; Mandzukic. A disposizione: Pinsoglio, Del Favero, Barzagli, Mandragora, De Sciglio, Asamoah, Coccolo, Sturaro, Vogliaccio, Marchisio, Rincon, Lemina, Caligara, Higuain. Allenatore Massimiliano Allegri.

Paris Saint-Germain (4-2-3-1): Trapp; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Rabiot, Motta; Lucas Moura, Pastore, Di Maria; Cavani. A disposizione: Areola, Yuri, Kimpembe, Bernede, Callegari, Verratti, Lo Celso, Guedes, Matuidi, Nkunku, Jesé, Edouard. Allenatore Unai Emery.

Juventus-Psg: alternative per vederla in streaming

Altre alternative, però non ufficiali questa volta, per vedere la diretta della partita di calcio Juventus-PSG restano YouTube e Periscope, con la grazia di qualche utente che deciderà di trasmettere dallo stadio le immagini con il suo cellulare (cosa non molto regolare a dire il vero), in quanto nemmeno su Facebook Live-Stream ci sembra sia in programma l’evento di calcio.

Ci sarebbe eventualmente l’opzione Juventus-PSG Rojadirecta che però in Italia, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è ancora considerato illegale. Anche se, dobbiamo dirlo a completamento dell’informazione, con una semplice connessione Vpn, qualsiasi sito internet risulta raggiungibile ovunque uno si trovi nel mondo.

La Juventus, dopo il match contro il Psg allo stadio “Hard Rock Stadium” di Miami Gardens (l’impianto che solitamente ospita i Miami Dolphins), in Florida negli Stati Uniti, resterà a Miami. Solo domani mattina farà il suo rientro a Boston.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Luglio 2017

Potrebbe interessarti...