DIRETTA JUVENTUS BARCELLONA Streaming Gratis in chiaro Canale 5, Oggi 11 Aprile 2017

Come vedere Juventus Barcellona Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Juventus Barcellona in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di andata dei quarti di finale di Champions League...




DIRETTA JUVENTUS BARCELLONA Streaming Gratis: Rojadirecta links, in chiaro Canale 5, Oggi 11 Aprile 2017

Come vedere Juventus Barcellona Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Juventus Barcellona in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di andata dei quarti di finale di Champions League 2016/17. In uno Stadium tutto esaurito vedremo in campo una sfida tutta argentina con Higuain e Dybala in contrapposizione al loro compagno di nazionale Leo Messi. Di seguito le pillole in breve con le dichiarazioni alla vigilia e poi andiamo a scoprire dove vedere la partita in streaming gratis e diretta tv.

Dichiarazioni della vigilia. Allegri: “I Fab Four tutti in campo. Giochiamo per fare gol, crediamoci. Abbiamo la consapevolezza di poter battere il Barcellona”. Buffon: “Non partiamo già battuti”. Enrique teme la Juve: “Ha numeri strepitosi”. Mascherano: “Andremo in campo per vincere”. Lo spagnolo alla vigilia: “Vogliamo fare una grande partita. Busquets squalificato? Per noi è vitale”. Il centrocampista: “Attenzione a Dybala e Higuain”. La promessa di Higuain: “Giocheremo alla morte. Sì, passare è possibile”. L’argentino: “Il Barcellona è al top da anni, ma abbiamo fiducia in noi stessi”.

Juventus Barcellona Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

La Juventus ha raggiunto per la diciottesima volta i quarti di finale nella Coppa Campioni/Champions League: i precedenti 17 hanno un bilancio favorevole, visto che i bianconeri hanno passato il turno in 11 occasioni, a fronte di 6 eliminazioni. Curiosamente, le prime due volte che la Juventus disputò i quarti di finale dell’allora Coppa dei Campioni, giocò tre partite, invece di due: in epoca antecedente a gol segnati in trasferta che valgono doppio, supplementari e calci di rigore, servivano gli spareggi in caso di pari gol segnati nel doppio confronto.

Nel ’61-62, con il Real Madrd, i bianconeri persero 0-1 a Torino, vincendo con identico risultato al Bernabeu; fu però fatale lo spareggio di Parigi, che vide i Blancos trionfare 3-1. Meglio andò la triplice sfida del torneo ’67-68 contro i meno blasonati tedeschi dell’Eintracht Braunschweig: la sconfitta 2-3 in Germania fu “pareggiata” dall’1-0 di Torino; Berna portò bene ai bianconeri, vittoriosi ancora 1-0 nel tie-break in campo neutro.

L’equilibrio regnò sovrano anche nei due successivi quarti di finale raggiunti negli anni ’70, ma stavolta la modifica del regolamento evitò spareggi: nel ’72-73 il 2-2 in trasferta fu sufficiente per superare lo Ujpesti, dopo lo 0-0 a Torino; nell’edizione ’77-78 l’Ajax venne eliminato ai calci di rigore, dopo un doppio 1-1: fu anche la prima sfida europea dei bianconeri decisa dai tiri dal dischetto.

Ultime notizie Juventus Barcellona: Dybala Higuain contro Messi Neymar Suarez.

Chi vuole essere protagonista in Juventus Barcellona di Champions League sono senza dubbio Mandzukic, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. Dybala è il più temuto in Spagna, già viene paragonato ai grandi attaccanti del Barça e quando lui si illumina, si illumina pure Higuain. El Pipita che ha voglia di togliersi di dosso quell’etichetta di calciatore fortissimo che nelle grandi sfide, però, non riesce a incidere. Il Barcellona è avvisato.

Sarà il polacco Szymon Marciniak a dirigere Juventus Barcellona, gara di andata dei quarti di finale di Champions League, in programma martedì sera alle 20.45 allo Juventus-Stadium. Marciniak ha già diretto la squadra bianconera in questa edizione della Champions, il 18 ottobre scorso nella trasferta di Lione, valida per la terza giornata del girone H. Nell’occasione la Juve vinse 1-0 grazie a un gol di Cuadrado.

Assistenti di Marciniak saranno i connazionali Tomasz Listkiewicz e Pawel Sokolnicki; addizionali Paweł Raczkowski e Tomasz Musiał. Quarto uomo Radosław Siejka. Borussia Dortmund-Monaco, l’altro quarto di finale in programma martedì sera, sarà arbitrato dall’italiano Daniele Orsato (assistenti Tonolini e Manganelli, addizionali Valeri e Irrati, quarto uomo Costanza).

Vedere Juventus Barcellona Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Juventus Barcellona in diretta sui canali digitali di Premium Sport in esclusiva assoluta con inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 11/04/2017. Ci sarà anche la diretta in chiaro su Canale 5 oppure in streaming online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tra i tanti siti internet che offrono Juventus Barcellona streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa la diretta su Video YouTube e Facebook Live. Radiocronaca live di Juventus Barcellona in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Aprile 2017

Potrebbe interessarti...