DIRETTA ROMA-JUVENTUS Streaming Gratis Video: orario, dove vedere l’amichevole Calcio d’Estate | ICC2017

Dove fanno vedere Roma-Juventus streaming e diretta tv? Sar}a un assaggio delle sfide che Roma e Juventus affronteranno nel nuovo campionato di Serie A. Lo scenario...



DIRETTA ROMA-JUVENTUS Streaming Gratis Rojadirecta Video: orario, dove vedere l'amichevole Calcio d'Estate | ICC2017

Dove fanno vedere Roma-Juventus streaming e diretta tv? Sar}a un assaggio delle sfide che Roma e Juventus affronteranno nel nuovo campionato di Serie A. Lo scenario è il torneo amichevole dell’International Champions Cup che proprio con questa partita volge al termine. Partiamo subito dicendo che chi non ha un abbonamento Mediaset Premium non potrà vedere il match amichevole Roma-Juventus gratis. Purtroppo per loro non ci sarà diretta tv e nemmno video streaming live. E allora quali alternative ci sono?

Prima di capire meglio dove vedere la partita Roma-Juventus in tv e online, valida per l’International Champions Cup 2017, ecco le probabili formazioni in campo allo Stadio “Gillette Stadium” di Foxborough, Massachusetts:

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Cengiz Under, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain.

Allenatore: Allegri.

Dove vedere Roma-Juventus streaming e diretta tv

Sarà possibile, a partire dalle ore 22 di oggi domenica 30 luglio 2017, seguire l’amichevole in diretta tv sui canali Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD in esclusiva assoluta in Italia. Diretta video streaming con l’applicativo Premium Play (senza costi aggiuntivi per gli abbonati) disponibile su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

Non ci sono alternative per vedere la diretta della partita di calcio Roma-Juventus, nemmeno su YouTube e Periscope. Da verificare magari le immagini della diretta con Facebook Live-Stream in quanto molte squadre di calcio, nel periodo estivo, regalano ai loro tifosi sul social network, lo streaming delle amichevoli.

Ci sarebbe eventualmente l’opzione Roma-Juventus Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta di tanto la vostra protezione dati mentre state navigando (info qui).


Scritto da: · Data aggiornamento: 30 luglio 2017

Potrebbe interessarti...