DIRETTA JUVENTUS ATALANTA Streaming: dove vedere la partita con Allegri e Festa Scudetto

Come vedere Juventus Atalanta Streaming Gratis Diretta TV (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Tutto pronto all’Allianz Stadium per festeggiare...





DIRETTA JUVENTUS ATALANTA Streaming Rojadirecta: dove vedere la partita con Allegri e Festa Scudetto.

Come vedere Juventus Atalanta Streaming Gratis Diretta TV (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Tutto pronto all’Allianz Stadium per festeggiare il quinto scudetto di fila dell’era Allegri (ottavo di fila per la Juventus): il tecnico bianconero (nella foto di copertina con CR7 Cristiano Ronaldo) è alla sua ultima partita in bianconero in questo stadio. Tutta da guardare quindi la diretta streaming Juventus Atalanta, partita di calcio delle 20:30 di oggi domenica 19 maggio 2019.

Massimiliano Allegri ha convocato Chiellini, reduce da un fastidio muscolare al polpaccio sinistro. Andrà in panchina: al suo posto dovrebbe giocare Barzagli. Bonucci ok. Nell’ultima casalinga probabile il 4-3-3 con Dybala-Kean-Ronaldo. Djimsiti al centro al posto dello squalificato Palomino, con Mancini terzo di destra in difesa. Per il resto formazione sostanzialmente confermata con Gollini in porta, Hateboer-Castagne sulle corsie, de Roon in mediana a fianco di uno tra Freuler e Pasalic, con Gomez dietro Ilicic e Zapata.

Juventus Atalanta sarà visibile online grazie a Sky Sport (Canale 253 Satellite), con la disponibilità della diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alla piattaforma pay. Il match si può acquistare via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Formazioni Juventus Atalanta: non solo FantaCalcio.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Barzagli, Bonucci, Spinazzola; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Allenatore Allegri.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata. Allenatore Gasperini.

Dove Vedere Juventus Atalanta Streaming Gratis e Diretta TV.

Tra poco possiamo vedere Juventus Atalanta in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport (Canale 253 Satellite). A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go utilizzabile con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Juventus Atalanta streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Maggio 2019

Potrebbe interessarti...