DIRETTA Juventus-Atalanta Streaming Coppa Italia: dove vedere gratis LIVE Web e VIDEO TV

Juventus-Atalanta in Diretta Streaming su Rai Uno. Alle 17:30 di oggi Rai 1 inizia a trasmettere le immagini in diretta live di Juventus-Atalanta. Nella prima gara...





Juventus-Atalanta in Diretta Streaming su Rai Uno. Alle 17:30 di oggi Rai 1 inizia a trasmettere le immagini in diretta live di Juventus-Atalanta. Nella prima gara delle due partite di ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2017-2018 scendono in campo Juventus e Atalanta che giocheranno allo Stadio Allianz Stadium di Torino. Si parte dallo 0 a 1 conquistato dai Bianconeri a Bergamo all’andata, partita nella quale ha segnato Higuain in apertura e poi Buffon ha parato un calcio di rigore a Papu Gomez. La partita sarà visibile in chiaro anche con Rai Play via internet in streaming live.

Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic. Allenatore Max Allegri. Indisponibili: Bernardeschi, Cuadrado, De Sciglio, Higuain.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Gomez, Ilicic. Allenatore Gian Piero Gasperini.

Vedere Juventus-Atalanta Streaming Gratis
Diretta Live Coppa Italia

Tra poco possiamo vedere Juventus-Atalanta in chiaro in diretta tv grazie ai canali nazionale di Rai Uno anche in alta definizione. Come di consueto, in questi casi, diretta streaming live gratis con Rai Play, per vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Juventus-Atalanta Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM (a pagamento). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Buone notizie per i residenti all’estero. Mediaset Italia trasmetterà in diretta negli Stati Uniti, in Canada e in Australia le due gare di ritorno delle semifinalI della Coppa Italia in programma oggi. Milioni di italiani all’estero, grazie a Mediaset Italia, potranno assistere alle due sfide decisive di Coppa Italia in tv nei bouquet delle emittenti che offrono il servizio oppure in streaming all’indirizzo “mediasetitalia.com”. Sempre sullo stesso canale il 9 maggio verrà proposta anche la finale della competizione.

Ulteriore alternativa per vedere Juventus-Atalanta streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Feb 2018

Potrebbe interessarti...