Diretta INTER-TORINO Streaming, dove vedere la partita di Serie A in TV e sul Web

Tutto pronto per vedere Inter-Torino in streaming e diretta tv sul digitale. Spalletti convoca Nainggolan che partirà dalla panchina in questa sfida che si gioca alle 20:30 di oggi per il 2° turno di Serie A. Per la difesa recuperato Skriniar, con...




Diretta INTER-TORINO Streaming Rojadirecta, dove vedere la partita di Serie A in TV e sul Web.

Tutto pronto per vedere Inter-Torino in streaming e diretta tv sul digitale. Spalletti convoca Nainggolan che partirà dalla panchina in questa sfida che si gioca alle 20:30 di oggi per il 2° turno di Serie A.

Per la difesa recuperato Skriniar, con Asamoah al posto di Dalbert e Vrsaljko al posto di D’Ambrosio. In attacco Perisic torna titolare. Il tecnico toscano ha provato anche la difesa a 3, che potrebbe essere una variante tattica importante contro il 3-5-2 usato dai granata di Mazzarri. Va verso la conferma la coppia Lautaro-Icardi in attacco.

Pronostico Inter-Torino. Gli scommettitori pronosticano la vittoria dell’Inter. L’Inter ha perso le ultime due partite disputate a San Siro nella scorsa Serie A: solo quattro volte i nerazzurri hanno perso più gare interne consecutivamente nella storia del massimo campionato. Nella sua storia in Serie A, solo quattro volte il Torino ha perso entrambe le prime due partite stagionali.

La partita di calcio Inter-Torino in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A (anche in alta definizione HD), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi domenica 26 agosto 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Inter-Torino streaming gratis con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Martinez, Perisic, Icardi. Allenatore Spalletti. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincon, Meité, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. Allenatore Mazzarri. Indisponibili: Lyanco, Baselli. Squalificati: nessuno.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Agosto 2018

Potrebbe interessarti...