DIRETTA INTER-TORINO Streaming Gratis Serie A: info YouTube Facebook, dove vederla

Inter Torino Diretta Streaming Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). Alle 12:30 Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Inter Torino. Continua l’inseguimento...





DIRETTA INTER TORINO Streaming Gratis Rojadirecta Serie A Link YouTube Facebook, dove vederla

Inter Torino Diretta Streaming Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). Alle 12:30 Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Inter Torino. Continua l’inseguimento dell’Inter di Luciano Spalletti al Napoli capolista. Immagini da un San Siro tutto esaurito (con 70 mila spettatori per l’occasione) che potranno essere viste anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Anche quando non convince, l’Inter continua a vincere e questo è sicuramente un segnale importante in chiave scudetto. Per continuare la rincorsa, i nerazzurri devono superare in casa il Torino. Le due squadre arrivano alla sfida di San Siro con organici in buona salute anche se nelle fila dei torinesi mancherà un elemento di fondamentale importanza come Lyanco fermato da un infortunio.

Le probabili formazioni. Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti. Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Moretti, N’Koulou, Ansaldi; Rincon, Valdifiori, Baselli; Ljajic, Belotti, Iago Falque. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Indisponibili: Bonifazi, Lyanco.

Vedere Inter Torino Streaming Gratis: Diretta Live Serie A

Tra poco possiamo vedere Inter Torino in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca della coppia Pierluigi Pardo-Antonio Di Gennaro, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD) con telecronaca di Riccardo Trevisani e Lele Adani.

Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Inter Torino Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM (a pagamento). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN (maggiori info qui).

Ulteriore alternativa per vedere Inter Torino streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 5 novembre 2017

Potrebbe interessarti...