DIRETTA INTER Sassuolo Streaming Live, dove vederla in Video Gratis Oggi 12 maggio 2018

Tutta da vedere la diretta streaming di Inter Sassuolo che viene trasmessa da Sky e Mediaset. Partita valida per la 37a giornata di Serie A, penultima di campionato. Arbitra il signor Rosario Abisso, assistenti Giovane-Prenna, con fischio d’inizio...




DIRETTA Inter Sassuolo Streaming Live Rojadirecta, dove vederla in Video Gratis Oggi 12 maggio 2018

Tutta da vedere la diretta streaming di Inter Sassuolo che viene trasmessa da Sky e Mediaset. Partita valida per la 37a giornata di Serie A, penultima di campionato. Arbitra il signor Rosario Abisso, assistenti Giovane-Prenna, con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi sabato 12 maggio 2018. Ultima partita al Giuseppe Meazza di San Siro dell’Inter di Spalletti attualmente 5° in classifica con 69 punti (due in meno della Lazio, tre in meno della Roma). I nerazzurri cercheranno oggi di vincere con molto gol di scarto in modo da arrivare allo scontro diretto con la Lazio nell’ultima giornata conuna differenza reti migliore dei loro avversari impegnati nella

rincorsa alla Champions League.

Inter Sassuolo ci offre anche la possibilità di vedere alcuni grandi protagonisti della Serie A. A Mauro Icardi manca un solo gol per diventare l’ottavo giocatore a realizzare 100 reti in Serie A con la maglia dell’Inter. La prossima sarà la presenza numero 100 in Serie A per Marcelo Brozovic: il croato ha preso parte attiva a quattro reti nelle ultime quattro apparizioni in campionato (un gol, tre assist). L’Inter è la vittima preferita di Khouma Babacar in Serie A (alla pari dell’Udinese): quattro gol in sette sfide, nessuno di questi però è arrivato a San Siro (tutti realizzati al Franchi).

Inter Sassuolo Streaming: le formazioni.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Borja Valero, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gagliardini.

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Letschert; Adjapong, Missiroli, Sensi, Duncan, Rogerio; Berardi, Politano. Allenatore Iachini. Squalificati: Peluso. Indisponibili: Lirola, Goldaniga.

Dove vedere Inter Sassuolo Streaming Gratis Serie A.

La partita di calcio Inter Sassuolo di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play. Ambo servizi permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Maggio 2018

Potrebbe interessarti...