DIRETTA INTER NAPOLI Streaming, da guardare con Sky | Calcio Posticipo Serie A

CALCIO IN DIRETTA TV – Tutto pronto al Giuseppe Meazza di San Siro in Milano per la sfida Inter Napoli in streaming e diretta tv sul digitale Sky, con le due formazioni ormai pronte a scendere in campo per giocarsi questa partita che chiude il...




DIRETTA Inter Napoli Streaming Rojadirecta Sky | Calcio Posticipo Serie A Oggi 26 dicembre 2018.

CALCIO IN DIRETTA TV – Tutto pronto al Giuseppe Meazza di San Siro in Milano per la sfida Inter Napoli in streaming e diretta tv sul digitale Sky, con le due formazioni ormai pronte a scendere in campo per giocarsi questa partita che chiude il calendario della 18a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Dopo sette successi di fila, l’Inter ha vinto solo due delle ultime dei partite di campionato: due pareggi e due sconfitte in questo parziale. L’Inter ha vinto tutte le ultime sei partite interne in campionato, senza subire gol nelle cinque più recenti. I nerazzurri non rimangono sei partite casalinghe senza incassare reti da aprile 2010. 41 punti per il Napoli, che dopo 17 partite di Serie A, nell’era dei tre punti a vittoria, ha fatto meglio solamente nella scorsa stagione con 42 punti. L’ultimo pareggio in trasferta in Serie A per il Napoli è arrivato a Milano, ad aprile contro il Milan: da allora otto successi e tre sconfitte per gli azzurri nelle partite lontano dal San Paolo.

Dove Vedere Inter Napoli Streaming Gratis e Diretta TV.

Dallo stadio Renato Dall’Ara, la partita di calcio di Serie A Inter Napoli in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Inter Napoli prenderà il via alle ore 20:30 di oggi, martedì 26 dicembre 2018, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky con dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go anche per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Dicembre 2018

Potrebbe interessarti...