DIRETTA Inter-Napoli Streaming: come vederla in Video Live TV

Inter-Napoli streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di Inter-Napoli. Inter alla ricerca...





DIRETTA Inter-Napoli Streaming Rojadirecta: dove vederla in TV e VIDEO LIVE Online

Inter-Napoli streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di Inter-Napoli. Inter alla ricerca di punti preziosi per il posizionamento in Champions, mentre il Napoli si ritrova con due punti in meno rispetto alla Juventus che lo ha superato al termine della partita pomeridiana contro l’Udinese che i bianconeri hanno vinto (e hanno pure una partita in meno rispetto il Napoli).

Come dice Spalletti: “Candido Sarri ad essere un allenatore che ha fatto vedere un calcio importante fatto di ricerca, di pressing continuo, che ha ricevuto più complimenti da parte di tutti i tecnici europei. Il Napoli ha ricevuto consensi da qualsiasi avversario e fa chiarezza sulle intenzioni del mio discorso. Davanti sono fortissimi, qualità, velocità e palleggio. Sono tre i giocatori che sentono e vedono la porta, capaci di fare scelte importanti, ma anche io sono messo bene davanti”.

Spalletti continua: “Abbiamo fatto anche noi dei buoni numeri e non me la sento di andare a pensare che qualcuno del Napoli sia meglio dei miei, hanno questa caratteristica di essere tecnici e veloci. Mi aspetto che arrivino gol pesanti da parte di tutti non solo dai centrocampisti, non ci sono veti su questo argomento, soprattutto in un gioco moderno dove ci sono continui ribaltamenti di fronte»”.

Le partite di campionato delle ultime 28 giocate in cui l’Inter è rimasta imbattuta sono diventate 25. Ventisei sono invece le gare in trasferta in Serie A in cui il Napoli è rimasto imbattuto (record nella storia del club) e non ha subito alcun gol nelle ultime quattro: solo nel 2015 è arrivato a cinque gare esterne di fila con la porta inviolata nel massimo campionato. Otto gli Under 2,5 che si sono verificati nelle ultime 9 gare di campionato dell’Inter.

Inter-Napoli sarà visibile online anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni di Inter-Napoli: non solo FantaCalcio.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Borja Valero, Vecino; Perisic, Rafinha, Candreva; Icardi. Allenatore: Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Berni, Ranocchia.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ghoulam.

Arbitro: Orsato. Guardalinee Di Fiore e Manganelli, gli arbitri Var Massa e Giallatini, mentre Banti sarà il quarto ufficiale di gara.

Vedere Inter-Napoli Streaming Gratis: dove Diretta Live della partita di Serie A.

Tra poco possiamo vedere Inter-Napoli in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD e quelli di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Mediaset e Sky mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play utilizzabili anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Inter-Napoli streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Mar 2018

Potrebbe interessarti...