Come vedere Inter-Napoli Streaming Gratis Diretta TV. Semifinale di andata della Coppa Italia. Inter e Napoli si sono affrontate 11 volte in Coppa Italia. Cinque successi nerazzurri, contro i due partenopei (quattro pareggi). L’unica occasione in cui Inter e Napoli si sono affrontate in una sfida andata/ritorno in Coppa Italia è stata nelle semifinali del 1997, quando i partenopei passarono il turno ai calci di rigore dopo un doppio pareggio. Tutto pronto, quindi, per vedere la diretta streaming di Inter-Napoli, partita di calcio delle 20:45 di oggi martedì 12 febbraio 2020.
L’Inter non raggiunge la finale di Coppa Italia dalla stagione 2010/11, quando a maggio giocò la seconda di fila dopo quella del 2009/10, anno del famoso Triplete. Il Napoli è stato eliminato nelle ultime due occasioni in cui ha partecipato alle semifinali di Coppa Italia (2015 vs Lazio e 2017 vs Juventus), ma non è mai arrivato a tre eliminazioni di fila in questo turno. Il Napoli ha vinto solo due volte in trasferta in semifinale di Coppa Italia, nel 1987 contro il Cagliari e nel 1989 contro il Pisa: completano il bilancio quattro pareggi e quattro sconfitte esterne.
Fuori causa Handanovic, tocca ancora a Padelli, mentre in difesa Bastoni rileverà Godin con Skrjniar e De Vrji a completare il reparto. A centrocampo maglia da titolare per Eriksen, con Moses e Young sugli esterni. In avanti torna Lautaro, riposa Lukaku? Gattuso fa un po’ di turnover: Meret non al meglio e quindi tocca ancora ad Ospina in porta, mentre in difesa torna Manolas al fianco di Koulibaly. A centrocampo possibile chance dal primo minuto per Elmas con Allan e Demme. Il tridente dovrebbe essere Politano, Milik e Insigne.
Inter (3-5-2): Padelli; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Brozovic, Eriksen, Biraghi; Lautaro Martinez, Sanchez. Allenatore Antonio Conte.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Allan, Demme, Elmas; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Gennaro Gattuso.
Arbitro: Gianpaolo Calvarese della Sezione di Teramo.
La partita di calcio Inter-Napoli si puo’ vedere in diretta tv in chiaro sui canali digitali di Rai Uno, canale 1 del digitale terrestre e in HD sul 501. A disposizione streaming calcio gratis Rai Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Radiocronaca live di Inter-Napoli in diretta su Radio Rai 1 (link).
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.