DIRETTA Inter-Napoli Streaming Gratis Alternativa TV, dove vederla

Inter-Napoli streaming con DAZN (alternative e opzioni a Rojadirecta TV). Inter-Napoli, big match valido per la 16a giornata di Serie A 2022/23, si giocherà a San Siro oggi mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 20:45, dopo Cremonese-Juve delle 18:30. Il...




Inter-Napoli dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

Inter-Napoli streaming con DAZN (alternative e opzioni a Rojadirecta TV). Inter-Napoli, big match valido per la 16a giornata di Serie A 2022/23, si giocherà a San Siro oggi mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 20:45, dopo Cremonese-Juve delle 18:30.

Il Napoli, 41 punti frutto di 13 successi, 2 pareggi e zero sconfitte in campionato, vince senza sosta da addirittura undici partite: l’ultimo ‘stop’ è quello della quarta giornata al ‘Maradona’, un 1-1 imposto dal Lecce e successivo allo 0-0 del ‘Franchi’ contro la Fiorentina. Di seguito dove vedere Inter-Napoli streaming e diretta tv.

Le probabili formazioni di Inter-Napoli streaming

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

  • A disposizione in panchina: Handanovic, Cordaz, De Vrij, Darmian, Gosens, Bellanova, Gagliardini, Asllani, D’Ambrosio, Correa, Lautaro Martinez.
    Indisponibili: Brozovic, Dalbert. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Ndombelé; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

  • A disposizione in panchina: Marfella, Sirigu, Mario Rui, Ostigard, Rrahmani, Zanoli, Zedadka, Demme, Elmas, Zerbin, Zielinski, Lozano, Raspadori, Simeone. Indisponibili: Gaetano. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Sozza di Seregno. Guardalinee: Meli, Peretti. Quarto uomo: Piccinini. VAR: Fabbri. Assistente VAR: Aureliano.

  • Nessuna squadra ha subito meno gol di testa rispetto al Napoli in questo campionato (uno), nessuna invece ne ha concessi più dell’Inter (cinque). La formazione partenopea è anche quella che ha realizzato più reti con questo fondamentale (nove) nella Serie A 2022/23.

Dove vedere Inter-Napoli in TV

Inter-Napoli in tv sarà visibile in diretta su DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. La partita rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale. Coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, potranno inoltre seguire la sfida attraverso l’app DAZN disponibile sui decoder Sky Q. Sul sito di TuttoSport e quello del Corriere dello Sport, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Come guardare Inter-Napoli Streaming Gratis invece di Rojadirecta Online

Inter-Napoli streaming con il servizio a pagamento online DAZN: ci si collega al sito ufficiale della piattaforma da pc fisso o aprire l’app da dispositivo mobile come smarthpone e tablet. Fondamentale è avere un abbonamento attivo. Il pre-partita di Inter-Napoli live inizia 60 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights.

Inter-Napoli Streaming link alternativa a Roja directa Live

Inter-Napoli streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Ricordiamo che la partita Inter-Napoli streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Inter-Napoli streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Gennaio 2023

Potrebbe interessarti...