DIRETTA Cremonese-Juventus Streaming Gratis Alternativa TV, dove vederla

Cremonese-Juventus streaming con DAZN (alternative e opzioni a Rojadirecta TV). Cremonese-Juventus, match valido per la 16a giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo Stadio Giovanni Zini di Cremona oggi mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 18:30....




Cremonese-Juventus dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

Cremonese-Juventus streaming con DAZN (alternative e opzioni a Rojadirecta TV). Cremonese-Juventus, match valido per la 16a giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo Stadio Giovanni Zini di Cremona oggi mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 18:30. Se la Cremonese dovesse scegliere l’avversaria ideale contro cui ottenere la sua prima vittoria, questa certamente non sarebbe la Juventus, dato che in tutta la sua storia la Cremonese non ha mai battuto la ‘Vecchia Signora’ in Serie A (4 pareggi, 10 sconfitte). È difficile trovare motivi di speranza per la Cremonese, ma i pareggi consecutivi a reti bianche (0-0) in campionato (uno dei quali contro i campioni in carica dell’AC Milan) danno almeno una base da cui partire se volesse ottenere quella vittoria così improbabile. Di seguito dove vedere Cremonese-Juventus streaming e diretta tv.

Le probabili formazioni di Cremonese-Juventus streaming

Cremonese (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Hendry, Lochoshvili, Valeri; Meité, Castagnetti, Pickel; Tsadjout; Dessers, Okereke.

Allenatore: Alvini.

A disposizione in panchina: Sarr, Saro, Aiwu, Bianchetti, Ferrari, Quagliata, Ghiglione, Milanese, Buonaiuto, Zanimacchia, Ciofani, Felix. Indisponibili: Chiriches, Ascacibar. Squalificati: nessuno. Diffidati: Sernicola, Meité.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. Allenatore: Allegri.

A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Barbieri, Soulé, Paredes, Barrenechea, Miretti, Chiesa, Iling-Junior. Indisponibili: Aké, Bonucci, Cuadrado, De Sciglio, Di Maria, Kaio Jorge, Pogba, Vlahovic. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Ayroldi di Molfetta. Guardalinee: Di Vuolo, Lombardo. Quarto uomo: Prontera. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Muto.

Dove vedere Cremonese-Juventus in TV

Cremonese-Juventus in tv sarà visibile in diretta su DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. La partita rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale. Coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, potranno inoltre seguire la sfida attraverso l’app DAZN disponibile sui decoder Sky Q. Sul sito di TuttoSport e quello del Corriere dello Sport, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Come guardare Cremonese-Juventus Streaming Gratis invece di Rojadirecta Online

Cremonese-Juventus streaming con il servizio a pagamento online DAZN: ci si collega al sito ufficiale della piattaforma da pc fisso o aprire l’app da dispositivo mobile come smarthpone e tablet. Fondamentale è avere un abbonamento attivo. Il pre-partita di Cremonese-Juventus live inizia 60 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights.

Cremonese-Juventus Streaming link alternativa a Roja directa Live

Cremonese-Juventus streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Ricordiamo che la partita Cremonese-Juventus streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Cremonese-Juventus streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Gennaio 2023

Potrebbe interessarti...