DIRETTA Derby INTER MILAN Streaming Gratis, dove vederla Online Video

Inter Milan live streaming e diretta video. Alle 18:00 inizieremo a vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) diretta Inter Milan: con DAZN o Sky? Derby di San Siro valido per la 4a giornata di Serie A. La prossima sarà la vittoria numero 1400 per il...




rojadirecta Inter Milan live streaming, Inter Milan diretta streaming online, Inter Milan streaming gratis link, Inter Milan sofascore, Inter Milan live.

Inter Milan live streaming e diretta video. Alle 18:00 inizieremo a vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) diretta Inter Milan: con DAZN o Sky? Derby di San Siro valido per la 4a giornata di Serie A.

La prossima sarà la vittoria numero 1400 per il Milan nella Serie A a girone unico (incl. tavolini) – i rossoneri potrebbero diventare la terza squadra a raggiungere questo traguardo dopo Juventus e Inter. Il Milan è una delle quattro squadre a cui l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku ha segnato sia nel girone d’andata che in quello di ritorno nello scorso campionato e potrebbe diventare la prima a subire gol dal belga in tre gare di Serie A.

Le formazioni che probabilmente vedremo in campo oggi:

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Antonio Conte. Squalificati: Sensi.

Indisponibili: Bastoni, Gagliardini, Nainggolan, I.Radu, Skriniar, Vecino, Young, Sanchez.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Ibrahimovic. Allenatore Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Duarte, Gabbia, Musacchio, Rebic.

Vedere Inter Milan Streaming Gratis differente da Rojadirecta

Inter Milan in diretta tv per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Grazie a Sky Go (link https://skygo.sky.it/)inoltre trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati, mentre Now TV per tutti. Ulteriore alternativa per vedere Inter Milan streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.


Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Ottobre 2020

Potrebbe interessarti...